Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!

Ma voi...preferite indossare SLIP o BOXER????

11
34%
18
56%
1
3%
2
6%
0
N/A
Messaggio Da Vespe
Frodo ha scritto:le conversioni sulla via dell'iper valgono? così per provare, ovviamente incuriosito dai risultati di questo sondaggio, dopo secoli sono tornato a comprare gli slip un po' in sistema (no mercato), e devo dire che da un mesetto a sta parte metto solo quelli...la mia fissa per i boxer mi è decisamente passata dopo il confronto :lol:

ora cambio il voto

evvai un altro convertito!!! slip forever!!!
non c'è paragone!!!
Messaggio Da n1ghtmar3
#173877 una domanda per tutti quelli che portano i boxer, o almeno li preferiscono agli slip...ma d'estate non ci morite di caldo? io pure di solito preferisco i boxer...ma d'estate si suda ecco... xD
Messaggio Da Neo
vespertine82 ha scritto:
Frodo ha scritto:le conversioni sulla via dell'iper valgono? così per provare, ovviamente incuriosito dai risultati di questo sondaggio, dopo secoli sono tornato a comprare gli slip un po' in sistema (no mercato), e devo dire che da un mesetto a sta parte metto solo quelli...la mia fissa per i boxer mi è decisamente passata dopo il confronto :lol:

ora cambio il voto

evvai un altro convertito!!! slip forever!!!
non c'è paragone!!!

Anche io al momento sto ripassando agli slip. Un po' per la comodità di quando si corre, un po' per il topic e un po' per il caldo. Li sto rivalutando :lol: