Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!

Ma voi...preferite indossare SLIP o BOXER????

11
34%
18
56%
1
3%
2
6%
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Minocoaster93
#166697
vespertine82 ha scritto:
Minocoaster93 ha scritto:
vespertine82 ha scritto:tipo katunandri che compra le mutande del mercato.... :D


cosa hanno le mutante del mercato??? io ho quelle sono stupende :lol:

ma sono di un antisesso bestiale!!!


e sopratutto spero cher qualcuno non porti l'intimo bianco!!!

chissene se sono antisesso, l'importante è quello che si usa per farlo :lol:

bianche ASSOLUTAMENTE NOOOOOOO
Messaggio Da Vespe
#166698 ma cuccio come con elasticone alto sloggy???come sono fatti????
ma quelli del mercato...aho io sono feticista dell'intimo....25 euro di slip firmati assolutamente si by d&g o CK....è di rigore...anche l'occhio vuole la sua parte!


oh dai qualcuno che abbia il coraggio di postare una foto dell'intimo più trash dai su su stasera posto il mio dai!
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#166699 Slip... provati una volta i boxer... che schifo!!! :lol:
Poi andate a chiedere alla mia donna se gli slip sono antisesso... :mrgreen:
Se dovessimo star li a guardare queste ca**te!
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#166703 Io uso boxer elasticizzati... ma da vedere preferisco gli slip ehehe

Prima usavo anch'io gli slip ma ora mi stanno un po' scomodi, stringono troppo, mi danno fastidio...

Cmq direi che rompo il ghiaccio e faccio qualche foto ai miei preferiti :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#166706 Io ormai sono fidelizzato cliente dell'intimo by H&M...molto carino e di ottima qualità! Specie i boxer con i fumetti...io ne ho un paio di mr america :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#166710 Queste sono le mie mutande fortunate, da usare nelle occasioni speciali! Le avevo su alla maturità ehehehh
Mentre mi interrogavano il proff di discipline turistiche continuava a commentarle :lol:

Immagine

Queste sono le mie preferite

Immagine

E questo è uno dei pochi slip che ho... purtroppo è un po' rovinato, ma lo adoro :D

Immagine
Messaggio Da Vespe
#166763 ma bravo ron ohhhhhhhhh uno che ha battezzato il topic stasera posto io le mie mutande!!!
ma quanto mi piace sto topic bravi ragazzi!!!
ok ok blasta vanno bene anche quelle del mercato!"!!!

cmq sia quelle griffate le pago sulle 25 euro...ma mica me le compro sempre! se no vado in banca rotta.... :D

marco non sono cazzate ma cose vitali!!!!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#166766 Sarò strana ma per me sono gli slip che sono proprio antisesso !! Boxer 4 ever da vedere, attillati benvengano ! Come anche i costumi ! E quelli belli lunghi stile surfista :) abbasso quelli striminziti imbarazzanti xD Devo convincere il goge ha postare le sue mhuhahahubshuahu impossibile xD
Messaggio Da Vespe
#166772 ma gli slip fanno vedere già la sostanza no...i boxer de che...naaaa tutto insapore....
dai dai convinci il goge!
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#166775
vespertine82 ha scritto:non sono cazzate ma cose vitali!!!!


Ma :lol:

Comunque sono della corrente di pensiero hermy stile, gia per i costumi però spendo di più, quelli del mercato si vedono troppo che sono finti... :lol:
Per le mutande, non capisco i fumetti, le scritte, gli arcobaleni... chi me le deve vedere le mutande? :lol:
Mica andrete con i pantaloni alle ginocchia con le mutande di fuori? :lol:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#166782 diciamo che ho cancellato qll che ho scritto almeno 5 volte..
trashissimo...vedo che non hai desistivo vespe....
ahhhhh...

cmq attillato..basta che sia contenitore..diciamo comodo :mrgreen:
boxer corto, sgambato o slip..
NO alla mutanda "grigia da mercato" con l'elastico e il logo quadrato al centro...ecco..questo è l'antisesso..

andiamo per l'elastico decorato senza eccessi..e il cotone monocromatico, massimo 2 colori..
solitamente non m piace il disegno..ma mi piace la stravaganza

Come dice Mallory, se il fisico non lo permette nulla è meglio che il "RIMANI VESTITO/VESTITA CHE E' SICURAMENTE MEGLIO" :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da n1ghtmar3
#166783
phantom revenge ha scritto:Per le mutande, non capisco i fumetti, le scritte, gli arcobaleni... chi me le deve vedere le mutande? :lol:


infatti pure io ho solo mutande e boxer bianchi e neri xD già che cho na fantasia assurda di mio...poi sai chissenefrega delle mutande...alla fine i boxer neri se proprio devo fare figura...sennò pace...