Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!

Ma voi...preferite indossare SLIP o BOXER????

11
34%
18
56%
1
3%
2
6%
0
N/A
Messaggio Da Kunzi
#167031 Boxer elasticizzati. Tutti monocromo neri.

Lo slip lo trovo imbarazzante, sia da vedere che da portare. Quelli che al mare mettono gli slippini e non i più comuni costumi sono veramente il top del ridicolo(un altro paio di maniche è ovviamente la piscina per la nuotata di allenamento-rilassamento), cioè, io nn ce la faccio a nn prenderli per il culo :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: of course, in my opinion :mrgreen: :mrgreen:

EDIT: vespe ora che mi ricordo per i 18 anni mi hanno regalato un tanga da uomo... mai messo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lo battezzo su Air? huhu :lol: :lol:
Messaggio Da Mallory
#167033 Ok, visto che è evidente che qui si parla solo di intimo maschile ho cambiato il mio voto.
A me piacciono di più i boxer. E se sono scomodi, bè, SOFFRITE! :-D
(Avete idea di quanto sono scomode le scarpe col tacco alto???) :D
Messaggio Da Vespe
Kunzi ha scritto:Boxer elasticizzati. Tutti monocromo neri.

Lo slip lo trovo imbarazzante, sia da vedere che da portare. Quelli che al mare mettono gli slippini e non i più comuni costumi sono veramente il top del ridicolo(un altro paio di maniche è ovviamente la piscina per la nuotata di allenamento-rilassamento), cioè, io nn ce la faccio a nn prenderli per il culo :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: of course, in my opinion :mrgreen: :mrgreen:

EDIT: vespe ora che mi ricordo per i 18 anni mi hanno regalato un tanga da uomo... mai messo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lo battezzo su Air? huhu :lol: :lol:

scusa ma non sono d'accordo con te. perchè lo slip dev'essere una roba sfigata o ridicola???

ora mi spiace per te, ma ti faccio imbarazzare un pochettino.
ricordo in quel lontano 2006, expedition italy volume 1, mirabilandia che tu indossavi su il costume da bagno nero e che io scambiavo per slip...la cosa non era alquanto imbarazzante ne ridicola ( e io ho occhio lungo per queste cose, e ce credo, giochiamo in casa!),

io sono l'unico a capire se un tipo indossa slip o boxer con su i pantaloni! :lol:
anzi, ti reputo piu sfigato con i boxer kunzi...e poi appunto fai pallanuoto!!!
Messaggio Da phantom revenge
#167048 Anche io credo che sia una cosa imbarazzantissima il costume a slip al mare/piscina...
Mi vergognerei a morte, e tutti quelli che ci credono, e se li mettono fieri, al 99% vengono presi per il culo da me o da chi mi sta a massimo 1 metro di distanza, figuriamoci in giro per la spiaggia...

PS: i boxer sono comodissimi! gli slip sono insopportabili!
Messaggio Da Marco88
#167049 No, per dio.. il costume-slip no... quello no! Ma per quanto riguarda l'intimo ci sta alla grande. In teoria nessuno dovrebbe vedere ciò che uno porta sotto i pantaloni! Tranne la morosa... :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#167051 no beh come costume anch'io preferisco quello fino al ginocchio o poco piu' su (o meglio, quello con sotto costume slip), perchè al mare non mi piace andare praticamente in mutande XD
Pero' qui si parla di slip, escludendo poi se ci va qualcosa sopra o no, e quindi riconfermo che li preferisco perchè molto piu' comodi :D
Messaggio Da Marco88
#167053 Io ripeto che la mia morosa non si è mai lamentata delle mie mutande! :lol:
Anche perché la questione è sempre quella: l'importante è quello che c'è sotto!
Messaggio Da cucciogbr
#167056 Al mare è d'obbligo il boxer.
Gli Slip li devo indossare per forza, faccio nuoto..

Resta il fatto che i boxer sono scomodi, li ho cancellati dal mio cassetto perchè mi salivano sempre lateralmente..
Messaggio Da Vespe
#167102 eh pure io ho lo stesso problema coi boxer mi si rifacevano su e dovevo ogni 3 x 2 tirarli giu i gambaletti....che scomodità quindi slip forever!!!

nulla di piu orgasmatico che vedere uno in slip da bagno o anche boxer insomma troppa robba e sesso!!! ah la primavera....DONNE RIBELLATEVI!!!
Messaggio Da tony983
#167112 Sempre e solo boxer aderenti,gli slip sono scomodi perchè stringono...e soprattutto antiestetici!!!
Invece su una donna non c'è niente di meglio delle culotte...molto sexy secondo me!ovviamente nn disdegno il perizoma :-)
Messaggio Da Vespe
#167115 ma non è vero che sono antiestetici dai...se piji quell idel mercato con fantasie ridicole si...ma per il resto non credo e poi stringere non penso...io nn me ne accorgo manco di averli su...
Messaggio Da n1ghtmar3
#167142 io porto sia slip che boxer...alla fine è questione d'abitudine...all'inizio non ero abituato ai boxer...ora invece è uguale...comunque all'inizio ricordo che quando andavano su di lato era rognosissimo xDDD dopo: un po' che trovi quelli magari di forme migliori e più elasticizzati, un po' ti ci abitui quindi poi non ci fai neanche più caso...
Messaggio Da Dr.Pest
cucciogbr ha scritto:Resta il fatto che i boxer sono scomodi, li ho cancellati dal mio cassetto perchè mi salivano sempre lateralmente..

..si vede che non prendono contro a niente durante la risalita :lol: :lol: