Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!

Ma voi...preferite indossare SLIP o BOXER????

11
34%
18
56%
1
3%
2
6%
0
N/A
Messaggio Da Vespe
#166599 Ebbene si, a distanza di 5 anni, vincitore dell'ambito premio dei TP AWORST, torna a grande richiesta e soprattutto perchè ci sono moltissimi volti nuovi, il sondaggione per eccellenza, il più culturale in assoluto....

R U READY 4.....TRASH POLL 2! THE RETURN.

In più quest'anno, mi voglio proprio far bannare, ognuno potrà postare la foto del proprio intimo più bizzarro e strano che avete in casa.
ovviamente l'intimo fotogragfato che so..su un letto...non indossato ok???????
(se qualcuno dei boys lo vuole indossare mi mandi la foto in PM non c'è problema!!! :lol: daiii skerzo!!!)
Messaggio Da Vespe
Mallory ha scritto:Mi rinfreschi la differenza tra tanga e perizoma? So che ci sono varie scuole di pensiero in proposito :-D

evvai la prima nuova cliente del trash! beh il tanga ha il filo sottile che sta..ehm..in mezzo alle chiappe...perizoma ha una striscia piu spessa..generalmente ha un triangolino più grosso...
Messaggio Da Vespe
Minocoaster93 ha scritto:boxer, quelli colorati o al massimo rigati :D

ma noooo ma che boxer!! ma bruciateli!!!
il massimo del non comfort...ahhhh che scuola di pensiero errata... :lol:
Messaggio Da Mallory
#166605 Ok, quindi esattamente il contrario di quello che pensavo io :-) Credevo che il tanga fosse tipo uno slip più sgambato. E invece tu dici che quello è il perizoma. Io voto questo, allora. Per le donne è assolutamente il migliore perchè non fa segno sotto i vestiti :mrgreen:
(Guarda che discorsi mi metto a fare alla mia veneranda età...)
Messaggio Da Vespe
#166608 ma che vi hanno fatto di male sti slip^??? io mi chiedo cosa porta a indossare quella roba?? solo perchè potete portare i pantaloni a mezza chiappa??
Messaggio Da Hermy
#166613 Io preferisco i boxer per l'homme... non per me ovviamente :lol: io sono contro il filo interdentale per la donna è fastidiosissimo ...
tanga e perizoma bannati a vita per l'uomo hauhauahau non voglio nemmeno immaginare XD
Messaggio Da Vespe
leoGT ha scritto:io non mi trovo a mio agio con gli slip, anche perchè mi si incastrano... lasciamo stare, va :lol:

no scusa spiegamela senza scendere nei particolari..come fanno a incastrarsi??? dove????
Messaggio Da leoGT
vespertine82 ha scritto:
leoGT ha scritto:io non mi trovo a mio agio con gli slip, anche perchè mi si incastrano... lasciamo stare, va :lol:

no scusa spiegamela senza scendere nei particolari..come fanno a incastrarsi??? dove????

nel fondoschiena! :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Vespe
#166619 è che è un mappamondo???
Messaggio Da leoGT
vespertine82 ha scritto:è che è un mappamondo???

all'epoca della pietra, in cui lo indossavo, pesavo un po di piu e a volte quando camminavo, bhe.. ahaha vespe, che boiata mi fai scrivere :lol:
Messaggio Da SaruZ
#166627 ma io uso le coulotte!!!

e per i boys....io preferisco gli slip! cavoli se li preferisco!

(non che disdegni i boxer attillati)