Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Marco88
#177068 Eh ma sinceramente non era il massimo... bianca con due ciliege davanti... :lol: A me le magliette bianche non piacciono di norma...
Messaggio Da phantom revenge
#177072 30 euro per una maglietta bianca è un furto legalizzato... :lol:

Gli hard rock delle città dove c'erano me li sono fatti tutti, mai comprato nulla, solo tante foto alle varie chitarre dei Korn o di slash autografate.... :lol:
Messaggio Da lelerossi
lore1991 ha scritto:caffè, frappuccino, dolci estremamente buoni... insomma tutto! XD

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Quoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SteelPeppe2000 ha scritto:sfruttamento dei poveri africani che si fanno pagare 1 dollaro per 10 kg quando poi una tazza di caffè costa 5 volte tanto...

Succedesse solo allo Starbucks...
Messaggio Da SteelPeppe2000
#177103 purtroppo succede dappertutto, soprattutto nelle catene di negozi internazionali... mi sa che bisogna puntare il dito contro tutti e contro noi stessi pure.

per tornare al discorso starbucks, io non prendo mai il caffè perché semplicemente trovo più buono un espresso fatto in casa (scusate ma qua da me di posti che fanno l'espresso buono se ne contano sulle dita di una mano), per il resto le altre bevande le trovo molto buone (un po' dolci forse i frappucci)...
Messaggio Da Dr.Pest
#177111 a londra a colazione io e colle non mi ricordo chi abbiamo boicottato starbucks per andare in un minibar ononsochecosa ...pasta calda e cappuccino ........ottimo ! :D
Messaggio Da colle_alberti
#177174 e bravo pest! cosa farei senza il mio compagno di merende??? :lol: :lol:

il mese scorso che eravamo a londra ho fatto la stupidaggine di entrare in uno starbucks a prendermi un cappuccino con un pezzo di torta... rinsecchita la torta e il cappuccino sapeva di vaniglia mescolata al mastrolindo: aaggghhh! buttati via tutti e due :x