Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Gico
#322165 Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha esperienze dirette o indirette riguardanti la fondazione di start up?
Mi potete raccontare qualcosa di più nel caso?

Grazie in anticipo :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#322208 C'è mio fratello e i suoi soci di Dollynoire! Se vuoi puoi passarli a trovare nel nuovo "flagship store" a Milano in Corso di Porta Ticinese 60! :)

In pratica loro producono abbigliamento streetwear, hanno registrato il marchio e qualche anno fa hanno trovato un investitore che li ha aiutati a lanciarsi nel settore.
Adesso hanno un negozio in centro a Milano e tramite dei distributori vendono in tutta Italia. A breve li vedrete anche su Italia 1! :)
Messaggio Da Gico
#322220 Non sapevo si potessero fare start up di negozi :)
E come sta andando il loro business? Piace? Riescono a guadagnare?
Messaggio Da Hermy
#322228 Gico! Vogliamo fondarla questa società di consulenza?

:lol: <3
Messaggio Da Neo
#322240 Se mettessimo insieme tutte le nostre competenze verrebbe fuori qualcosa di interessante!
Messaggio Da Gico
#322242 In effetti non sarebbe male.
E' solo che il mercato è poco florido...
Messaggio Da baba
#322309 Non so che tipo di startup tu voglia creare, ma contribuisco per quel che ne so nel mio settore.
IBM ha un progetto per le startup, sostanzialmente ti regalano fino a 1000 euro al mese di servizi della loro soluzione cloud Softlayer (azienda acquisita da IBM).
Sono anche venuti in ufficio di una delle aziende per le quali lavoro. Non so se potrà essere utile ma qui il link: http://www.softlayer.com/catalyst
Messaggio Da Hermy
#322335 Io se volete posso occuparmi del lavoro sporco... tipo "spionaggio industriale in cantieri chiusi al pubblico"
Messaggio Da matteocrepaldi
#325200 Scusate per lo spam ma se a qualcuno può interessare giovedì sera c'è mio fratello e soci a Shark Tank su Italia 1!