Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Marco88
#204470 Ci sono uffici turistici in giro per la città dove acquistare i biglietti delle varie attrazioni (Madame Tussauds, Dungeon, London Eye,...) magari anche in versioni "combo"?
Messaggio Da Francesco_96
#204473 Si, io ho preso i biglietti combo (LondonEye + crociera sul tamigi + Madame Toussads + Sea Life) alla biglietteria del Sea Life visto che queste attrazioni sono tutte gestite dalla Merlin. Puoi vedere i biglietti combo da sito ufficiale qui: http://www.londoneye.com/TicketsAndPrices/CombiTickets/Default.aspx?utm_source=londoneye&utm_medium=hppromo&utm_campaign=londoneye&promoId=185. Inoltre è molto bello il 4D all'uscita della ruota, a me è piaciuto davvero molto! :wink:
Messaggio Da Francesco_96
#204488 Yesss! Poi se li prendi su internet ancora meno, ma meglio di no perché nel caso non vai in vacanza per qualche imprevisto ci rimetti anche questi soldi...
Messaggio Da Kaos
Francesco_96 ha scritto:Inoltre è molto bello il 4D all'uscita della ruota, a me è piaciuto davvero molto! :wink:

Scusa Francesco, ma che c'è di così bello?
Ho un vago ricordo eh...ma mi pare fosse solo una sorta di pubblicità della London Eye. Tra l'altro non ci si sedeva nemmeno, il filmato lo si guardava stando in piedi :x
Messaggio Da Neo
#204552 Carta PayPal (Mastercard) by Lottomatica:
negli USA la prendono OVUNQUE, commissioni ridicole di 1,5€ per ritirare al bancomat fino a 500€ (solo nei bancomat di ultima generazione)

PostePay:
NON la prendono quasi da nessuna parte, per ritirare 5€ di commissioni e fino a 250€

In entrambe non esistono commissioni per pagare, almeno per quello che vedo io
Messaggio Da luciaaaa
#204586 Io la postepay l'ho usata sia NY (ricordo benissimo che ci ho pagato la balance board della wii in un negozio di giocattoli :lol: ) che a londra senza problemi, però solo per pagare e mai per prelevare. Il mio consiglio è quello di prelevare qualcosa col bancomat direttamente là (anche in aereoporto, cerca di capire quanto costa con il tuo bancomat, se hai un Vpay dovrebbe essere gratis) che ti costerà comunque meno che cambiare soldi in italia, poi ti tieni i contanti per le piccole spese e per il resto vai con la carta ;-)
Messaggio Da utopia86
#204594 Consiglio spassionato...

Evita come la peste Madame Tussuads, un posto davvero inutile e oltretutto parecchio caro.
Idem il Sea Life, di acquari in giro per il mondo ce ne sono a bizzeffe e questo non è tra i migliori :wink:
Londra è una città meravigliosa, con tante cose da fare...
Ti consiglierei, a parte le ovvie cose da turista, un giro per Camden Town ( mercatini all'aperto+ negozi particolari + psuedo-finta ambientazione punk) e un pranzo/cena in uno dei tanti chioschi etnici del Camden Lock. :wink:
E se stai pure di domenica un giro a Greenwich, non per il museo, ma per l'ambiente rilassato e da pic nic
Messaggio Da Neo
luciaaaa ha scritto:Io la postepay l'ho usata sia NY (ricordo benissimo che ci ho pagato la balance board della wii in un negozio di giocattoli :lol: ) che a londra senza problemi, però solo per pagare e mai per prelevare.

Io parlando di pagamenti in 3 mesi a Chicago conosco ormai giusto un paio di poste dove mi funziona la postepay.

Praticamente strisci la carta e fa: not authorized. Probabilmente se il negoziante inserisce i dati a mano funziona, ma sinceramente non so, perchè alla fine ho sempre cambiato carta e usato la PayPal che ha sempre funzionato.
In caso siano scettici perchè non c'è il nome, esiste una parola magica: Gift Card...
Messaggio Da luciaaaa
#204613 A proposito di mercati... se vai in dolce compagnia (dico così perchè, a differenza di camden town, questo è un mercato con tante cose per lei e davvero pochi banchi di vestiti e accessori da uomo) e siete a londra di domenica non puoi non portarla qui, è bellissimo :mrgreen: Si raggiunge tranquillamente a piedi da liverpool street station ;-)

Per quel che riguarda i musei quello della scienza è il mio preferito :mrgreen: insieme a quello di scienze naturali, sono vicini ed entrambi gratuiti, magari puoi fare un giro in entrambi! Ah, concordo con il consiglio su Greenwich, io ci andai a gennaio e ricordo una giornata bellissima con un vento gelato e gli inglesi in maniche di camicia che giocavano a pallone nel parco.
Il giro sul london eye effettivamente è carino, quando andai io rimpiansi di non aver fatto il biglietto su internet perchè, oltre a costare un po' di meno, lì c'era una coda chilometrica, ma penso che dipenda dal periodo dell'anno.
Messaggio Da Marco88
#204619 Beh, di Madame Tussauds ho visitato quello di Amsterdam e non mi sembrava male. C'era anche un piccolo walk-through pseudo horror con degli attori vestiti da pirati perché la prima parte del museo è dedicato alla storia della città.
Comunque presumo che sfrutterò la Maestro e la MasterCard. La PostePay sono secoli che non la uso, mi trovo meglio con la MasterCard di Lottomatica, anche più semplice da caricare.
Messaggio Da Mino93
#204635 londra <3 <3 <3
ci sono andato in gita a fine marzo, che città, un altro mondo rispetto al nostro bel paese :roll: i trasporti sono fenomenali, la metro ti porta ovunque e poi il pullma rossi a 2 piani ci sono corse ogni 2-3 minuti.
il madame tussad di londra merita un sacco, c'è anche una piccola horror house (migliore di inferis), poi una dark ride sui taxi dedicata alla città di londra poi a pagamento il cinema 4D della marvel.
Messaggio Da Marco88
#204749 Dopo aver visto chi suona al Ministry Of Sound sabato 9 luglio, ho deciso di andare lì! Roger Sanchez, dj set di 7 ore... Prendo i biglietti online a 20 £. :mrgreen:
Messaggio Da Dr.Pest
#204783 dai in scaia sanchez non è male...non ti accorgi neanche quando scazza a mixare XD
....detto ciò vado a vedere se bolle l'acqua che ho FAME ..la mia cena è stata solo birra a lavorare e basta :(