Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Marco88
#204796 Beh, Roger Sanchez non è un coglio*e qualsiasi.
L'anno scorso al Pacha di Sharm mi ero beccato Sander Kleinenberg che non sapevo manco chi fosse e ho scoperto poi essere abbastanza famoso, ma siamo scappati prima perché gli altri non gradivano il posto.

Sul sito del Dungeon ho trovato il combo Dungeon-Madame Tussauds-London Eye a 51 sterline... appena ricarico la carta lo prendo... così sono apposto e stampo a casa i biglietti... devo solo scegliere il giorno e l'ora per visitare il Dungeon e gli altri due biglietti devo usarli entro 30 giorni... direi che ce la si fa! :mrgreen:
Magari al Dungeon ci vado prima possibile così ho tutto il tempo per il resto!
Messaggio Da Dr.Pest
#204797 no no quello no di sicuro !! ..dicevo così perchè tempo fa su pioneersound ascoltavo/guardavo i suoi mix e ogni tanto gli partivano idee orribbbili XD ma giusto perchè uno ci fa caso :D
Messaggio Da Marco88
#204799 Tra l'altro il Ministry è più facile da raggiungere e se prendo l'albergo che avevo visto in agenzia, è anche abbastanza vicino...
Messaggio Da utopia86
Marco88 ha scritto:Beh, di Madame Tussauds ho visitato quello di Amsterdam e non mi sembrava male. C'era anche un piccolo walk-through pseudo horror con degli attori vestiti da pirati perché la prima parte del museo è dedicato alla storia della città.

Appunto, visto uno visto tutti.
Quello di Londra è solo più grande, con più statue e più caro.
Boh io non ci entrerei manco morto, ma probabilmente abbiamo gusti diversi :wink:
Messaggio Da Marco88
#204859 Per la questione prezzi ho già deciso di fare il combo Merlin con Madame Tussauds, London Eye e Dungeon. Io quando vado in una città, oltre al lato storico/artistico mi piace anche svagarmi un po' e siccome in estate credo che le opportunità siano maggiori, ne approfitto.
Messaggio Da Kaos
#205238 Marco, anche io come Uto, ti straconsiglio una visitina a Camden Town. Per me era stato il quartiere rivelazione di Londra dato che non sapevo della sua esistenza.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Marco88
#205251 Ho preso la guida della Mondadori... Davvero completissima, per ogni quartiere c'è la descrizione con anche una piccola piantina in tridimensione con il percorso consigliato nel quartiere. Poi tutto ciò che c'è da vedere... Comunque Camden e Portobello sono dei must... Di sicuro non me li perdevo! :mrgreen:

Ho anche perso metà pomeriggio a studiare un percorso da fare sabato notte sfruttando i bus notturni... :lol: Che faticaccia!
Messaggio Da Kaos
#205254 Portobello è un must, certo, ma a me non è piaciuto per niente.
NOIA a palate in quel mercatino e troppi, troppi turisti da fare a gomitate.
Messaggio Da Francesco_96
#205264 Vero, progetta prima di partire cose devi fare ogni giorno, anche per grandi linee, altrimenti quando sei li qualcosa la perdi di sicuro. Il libro è molto utile, io lo scorso anno ho preso quello della touring.
Messaggio Da Marco88
#205279 Si si... a grandi linee lo faccio sempre quando devo andare da qualche parte... per paura di perdermi qualcosa..... :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
Marco88 ha scritto:Ho anche perso metà pomeriggio a studiare un percorso da fare sabato notte sfruttando i bus notturni... :lol: Che faticaccia!

ehm, se lo facevi tramite il journey planner del sito dei trasporti londinesi, credo ci avresti messo si e no 5 minuti :mrgreen:
http://journeyplanner.tfl.gov.uk/user/XSLT_TRIP_REQUEST2?language=en
Messaggio Da Marco88
#205398 Infatti ho usato quello, ma cercavo il tragitto assolutamente più breve... E siccome ci sono parecchie fermate, anche una dietro l'altra, dovevo trovare anche la linea più adatta! :lol:
Spero solo a sto punto di confermare l'albergo che mi ha proposto l'agenzia, se no devo rifare tutto da capo! :mrgreen:
Per Torphe, c'è un giorno da evitare in particolare? Considerando che martedì è fuori discussione, mercoledì volevo prenderlo fuori subito per il Dungeon così poi avevo i biglietti per Madame Tussauds e London Eye, mi rimangono giovedì, venerdì e domenica.