- mar set 29, 2009 12:15 pm
Ago, Samsung è sopra tutti perchè sta riuscendo a vendere di più..non è qualitativamente la migliore e ti spiego perchè 
I pannelli in se vengono prodotti da 2 BIG: Sharp e Toshiba.
Ad ogni modo, in questo momento i tv lcd e plasma che vanno per la maggiore sono Samsung, Panasonic e LG, ma anche Sharp..
Quello che cambia la qualità della TV è la scheda elettronica usata per farlo funzionare, e ognuno ne utilizza una sua proprietaria..
, quindi ognuno ha un suo menù e le sue mille funzioni associate..
Da mettere in conto poi c'è l'estetica del prodotto, la solidità di produzione, l'affezione al marchio e l'assistenza al prodotto..
Da questo nasce una preferenza per un produttore piuttosto che per un altro..
Detto questo anche a me piacciono i Samsung e non solo perchè a lavoro ho l'assistenza al primo piano
Mi fanno notare però che i plasma Panasonic sono una bomba

I pannelli in se vengono prodotti da 2 BIG: Sharp e Toshiba.
Ad ogni modo, in questo momento i tv lcd e plasma che vanno per la maggiore sono Samsung, Panasonic e LG, ma anche Sharp..
Quello che cambia la qualità della TV è la scheda elettronica usata per farlo funzionare, e ognuno ne utilizza una sua proprietaria..

Da mettere in conto poi c'è l'estetica del prodotto, la solidità di produzione, l'affezione al marchio e l'assistenza al prodotto..
Da questo nasce una preferenza per un produttore piuttosto che per un altro..
Detto questo anche a me piacciono i Samsung e non solo perchè a lavoro ho l'assistenza al primo piano

Mi fanno notare però che i plasma Panasonic sono una bomba

Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa