Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da dodo1
#152006 Ago, Samsung è sopra tutti perchè sta riuscendo a vendere di più..non è qualitativamente la migliore e ti spiego perchè :wink:

I pannelli in se vengono prodotti da 2 BIG: Sharp e Toshiba.
Ad ogni modo, in questo momento i tv lcd e plasma che vanno per la maggiore sono Samsung, Panasonic e LG, ma anche Sharp..

Quello che cambia la qualità della TV è la scheda elettronica usata per farlo funzionare, e ognuno ne utilizza una sua proprietaria.. :wink:, quindi ognuno ha un suo menù e le sue mille funzioni associate..

Da mettere in conto poi c'è l'estetica del prodotto, la solidità di produzione, l'affezione al marchio e l'assistenza al prodotto..
Da questo nasce una preferenza per un produttore piuttosto che per un altro..

Detto questo anche a me piacciono i Samsung e non solo perchè a lavoro ho l'assistenza al primo piano :D
Mi fanno notare però che i plasma Panasonic sono una bomba :mrgreen:
Messaggio Da Marco88
#152045 Io ho provato a collegare il portatile alla mia Samsung...paura!!! :lol:
Messaggio Da Frodo
#152115 una cosa però...se della cam non te ne frega niente. almeno contralla che riceva il segnale digitale. prima o poi servirà.
Messaggio Da lore1991
#152277 anch'io devo prendere un lcd o plasma a breve, dato che ps3 su tubo catodico è uno spreco... ho visto un'offerta per un lg 32" lcd full hd (modello 32LH3000) a 409 € .... secondo voi com'è?
Messaggio Da goge
#152660 offerta sottocosto Mw , LG 32LF2500/2510 a 379 (è un fullhd, dovrebbe venire tra i 400 e 500 di listino)

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... n=60615636

sarebbe da andare a vedere comè