Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da fabriz830
#151687 ciao a tutti

devo comprare un televisore. Non voglio niente di costoso (max 399 euro), niente fullhd... mi basta un hdready, 32''... (perchè voglio vederci bene i dvd)

per la marca direi una tra LG, Philips, Toshiba, Panasonic e Samsung (insomma quelle che ruotano nelle varie promoszioni di Mediaworld, Saturn ecc...). Mi hanno parlato malino di LG, bene di Toshiba.

consigli?
Messaggio Da goge
#151694 ultimamente i pannelli sono tutti abbastanza buoni, anche gli LG.
qui in zona hanno da poco fatto delle offerte con a 299 il samsung le32b350 oppure cè in offerta 399 da unieuro con compresa la cam per vedere il digitale terrestre a pagamento (però potrebbe non servirti).

nel caso ti interessasse il digitale terrestre ti avviso che gli ultimi modelli hanno il sintonizzatore HD e slot CI+ , ovvero per la ricezione anche dei canali HD.
se ti chiedi perchè alcuni monitor hanno la connessione usb è perchè sono in grado di riprodurre divx e simili, i + nuovi anche gli mkv :D.
Messaggio Da fabriz830
#151697 anh'io ho visto quell'offerta dell' UNIEURO a 399... ma della CAM non me ne frega nulla... dici che c'è la possibilità di trovarlo anche a 299?... qui a Milano sotto i 399 non l'ho mai visto da nessuna parte!
Messaggio Da Marco88
#151712 Io ho un Samsung 32'' ed è ottimo! Non l'avevo pagato nemmeno tantissimo qualche mese fa....
Messaggio Da cucciogbr
#151715 Ho appena preso un Samsung a 32" con HD a 470 Euro.
Comprato dal mio rivenditore di fiducia che mi ha portato e installato la Tv, e mi permette di avere un sopporto tecnico 24 ore su 24.

E' una bomba
Messaggio Da Neo
#151717 Io qui in camera a Milano ho un fidato Mivar 14 pollici regalatomi per la comunione. Quindi ben 12 anni fa. Va che è una meraviglia, nessun segno di cedimento, i canali si vedono come se avessi il digitale terrestre. Secondo me è anche HD ready!!
Messaggio Da fabriz830
#151719 i MIvar sono leggendari perchè durano praticamente in eterno... peccato per i telecomandi che sembrano giocattolini trovati nelle uova di pasqua

però avendo ormai più di 400 dvd mi piacerebbe acquistare un televisore che mi permetta di vederli decentemente
Messaggio Da Neo
fabriz830 ha scritto:i MIvar sono leggendari perchè durano praticamente in eterno... peccato per i telecomandi che sembrano giocattolini trovati nelle uova di pasqua

però avendo ormai più di 400 dvd mi piacerebbe acquistare un televisore che mi permetta di vederli decentemente

Beh ti capisco e comprendo!

Il telecomando :lol: :lol: ormai ne avrò cambiati 6 o 7...ovviamente dopo che l'originale si ruppe ne sono passati molti di quelli universali, che misteriosamente dopo un po' smettono di funzionare autonomamente :lol:
Messaggio Da fabriz830
#151722 li vendevano anche originali singolarmente... quando il mio mivar 32 pollici che ho in soggiorno su ruppe (lo portammo direttamente alla fabbrica e in neanche un'ora ce lo ripararono) comprammo anche un telecomando nuovo originale a 13 euro circa

ma ora la mivar esiste ancora o è fallita visto che non possono più produrre tv col tubo catodico??
Messaggio Da blastaman
#151741 fabri io ho un lg 32" hd ready e funziona a bomba. Lo uso anche come schermo del pc per giocare a COD 2 :lol:
Però ti conviene il full hd, ormai si sono abbassati notevolmente e con i prezzi siamo più o meno lì.
Anche i prezzi dei lettori blu ray si stanno abbassando considerevolmente, e con il full hd è un'altra storia.
Messaggio Da fabriz830
#151747 infatti mi ricordo il vostro LG si vedeva benissimo, per questo mi sono stupito quando mi è stato detto che i televisori di quella marca non sono granchè... boh comunque credo che prenderò il Samsung hdready... però 399 euro per me sono ancora un po' tanti... per ora aspetto
Messaggio Da Neo
#151806 Cosa? Gli LG non sono buoni??!! Peccato che la LG produce televisori per praticamente una marea di produttori. Un nome a caso Sony, con i suoi bravia che pagi il triplo e sono la stessa cosa. Una eccezione Samsung, che anch'essa produce x se e per molti altri.
Quindi vai pure di LG o samsung ;)
Messaggio Da Vespe
#151871 a 399 non so se troverai buone cose...
a livello di marche....

PHILIPS = bocciata
LG= MMMMMM si e no dipende dal modello
SONY= pAURA!!!!la bravia poi spacca
PANASONIC= molto buona, ho una panasonic VIERA 42 full hd a LED, non plasma ed è divina, solo che....1199 pagata!cmq sia panasonic è valevole
SAMSUNG = bocciata
TOSHIBA= buona

però sai cosa??? devi vedere tu, sui televisori è soggettiva la cosa, non puoi chiedere consiglio, secondo me, ti devi mettere davanti ai monitor e guardare la differenza...
Messaggio Da Ago
#152002 personalmente per esperienza personale dico no alla sony per quanto riguarda i televisori, ma è per lo più dovuto alle brutte esperienze col tubo catodico...

per lcd adesso mi pare che samsung sia sopra tutti... sfido a trovare un pannello lcd per pc migliore di un samsung senza andare sui professionali... e i tv seguono a ruota... se dovessi prenderne uno a breve (cosa che probabilmente capiterà) prenderei senza dubbi samsung... (poi nelle altre cose che produce fa abastanza schifo, vedi portatili e cellulari ma è un altra storia)