Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Frodo
#134234 probabilmente dovevo metterci qualche faccina nel mio post... :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#134239 qui a castello tra Bologna ed imola = 0 .... nessuno ha sentito niente !!! ...a dire che l'epicentro dovrebbe essere vicino a noi :D ...si vede che la nostra argilla ci ha protetto !!! è stato peggio qualche anno che c'è stata una scossa cazzona, ha fatto un gran boato prima di scossare tutto.........e anche li non è che mi avesse scioccato più di tanto :lol: se devo essere sincero mi ha affascinato !!
Messaggio Da dodo1
#134241 Non ho sentito nulla..entrambe le volte..ero a lavoro e tutti se ne sono accorti ..io no! :roll:
Messaggio Da Penny
#134315 Io ero all'ottavo piano e posso dirvi che l'ho sentito di brutto... (di brutto brutto brutto)
Messaggio Da fede_
#134367 porco zio se l'ho sentito... me ne sono pure venuto via da Milano per non dormire da solo :D :lol: :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#134411 Anch'io ero all' ottavo piano a casa di amici a festeggiare e la scossa delle 23 l'ho sentita abbastanza anche se non mi è sembrato così potente.