Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Damugnezz
#134194 ciao voi avete sentito il terremoto, qui tra verona e vicenza dove abito io a vibrato tutto per una bella manciata di secondi.
Messaggio Da Neo
#134202 Si vede che voi padani non ci siete abituati...io mi sono fatto quello dell'umbria e tante altre piccole scosse...
Messaggio Da fabriz830
#134205 a dire il vero è già la terza volta che mi capita di sentire il terremoto... comunque fa davvero impressione... sembra di stare su un materasso ad acqua... ondeggia tutto

non oso immaginare come debbano essere le scosse davvero devastanti

chi non l'ha sentito probabilmente stava al piano terra... io al quinto piano l'ho percepito perfettamente
Messaggio Da loste91
#134208 sentito anche io abbastanza bene,al 2° piano e seduto sulla poltrona dell'ikea molleggiata
questa: Immagine :lol:
ho sentito come una prima scossata (sentivo la poltrona molleggiare,anzi,molleggiava eccome :D ) per un 6 secondi circa,poi dopo un pò un'altra ma durata meno.
ci sono stati danni o altro?
Messaggio Da RonWeasley
#134214 Io ero sul treno mi sa... non ho sentito assolutamente nulla...
Messaggio Da blastaman
#134218 sentita al terzo piano. Mio padre, che era con me, non l'ha avvertita assolutamente. In un primo momento ho pensato di aver avuto una sorta di malore, invece era un terremoto. Brutta sensazione, comunque.
Messaggio Da Hermy
#134221 Io ero seduta al pc. Ho sentito le finestre vibrare inizialmente credevo fosse il vento. Poi si è mosso il minitor del pc e varie cose appese in camera. Ho capito subito che era un terremoto. Cmq è stata la scossa più forte che ho sentito da quando ho memoria ( per le altre sarò stata troppo piccola XD )
Messaggio Da Frodo
#134224 ma in montagna arrivano i terremoti? io non ho sentito nulla.
sarò stato anche al pianoterra, ma pur sempre a 1000metri d'altezza!...cioè tipo al livello del burj dubai...vuoi che a quella quota non ci si muova un po?
Messaggio Da Marco88
#134232 Beh, sarà pure lo stesso livello, ma considera che quella è una struttura che poggia su "pochi" metri quadrati rispetto ad una montagna!!