Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#249809 Diciamo che almeno per facebook non è proprio gratuito il tutto. Imparerai presto che ci sono orari con maggiore possibilità di essere visualizzati, oltre che necessità di spendere dei soldi per pubblicizzarsi perchè la diffusione è diventata limitatissima rispetto agli inizi. Ora o paghi oppure in pochi vedranno i tuoi aggiornamenti... purtroppo. Inoltre i social possono essere utili se realmente si conosce quello che si sta trattando .Ho visto in giro obrobri o uso improprio degli strumenti (sia perchè la conoscenza era poca, sia perchè invece si usa lo strumento volutamente in modo fedifrago). Diciamo che, come ogni cosa, sono una giungla pure i social network :)
Messaggio Da baba
#253417 A mio avviso bisogna stare MOLTO attenti ad utilizzare questi strumenti, perché spesso possono diventare dei boomerang. Esempi ne abbiamo moltissimi e anche a noi vicinissimi. I social, per definizione, sono.... sociali, quindi coinvolgono più persone. Non è il classico cartellone pubblicitario o pagina comprata sul giornale. Nei social c'è interazione, quindi un'azienda deve aspettarsi un'interazione, e soprattutto saperla gestire. Più grande è l'azienda più, secondo me, è pericoloso usare i social... insulti e obiezioni non sono semplici da gestire.... e si sta poco a essere definiti come censori....