Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da RonWeasley
#129677 Era in programma... ma a sto punto non so se si farà... a penny l'ultima parola :D
Messaggio Da Mallory
phantom revenge ha scritto:
Hermy88 ha scritto: dicevo un certo tipo di 15enni che mettono le foto scattate nel loro bagno davanti allo specchio prima di partire per qualche disco... XD

madò, hermy ha inquadrato una generazione! :lol:

Quoto entrambi. Tutta la mia ammirazione per queste affermazioni provenienti da due teenager.

colle_alberti ha scritto: visto che ormai tu sei IL MIO GURU, puoi dire qualsiasi cosa che ti seguirò in tutto!!

Ma che, davvero? :shock: non so cosa ho fatto per meritare questo privilegio ma, nel dubbio, mi tengo stretto il titolo di "guru di qualcuno" e mi ci crogiolo ben bene finchè dura :mrgreen:

Ok, ora parlerò seriamente: non mi permetto di giudicare nessun utente di Myspace, Facebook, Badoo e social network vari. Tra l'altro il 99% dei miei amici (persone dai 20 ai 40 anni) ne ha uno.
La mia avversione per i social network nasce dal fatto che, nella maggior parte dei casi, non mi piace l'uso che se ne fa: SPESSO (per carità, non sempre) diventa una vetrina per promuovere se stessi, mettere foto che ritraggono come modelle/modelli di GQ, spesso photoshoppate per farci apparire più fighi e far sapere a tutti che si è andati in vacanza alle Maldive. Non è un caso se su quei cosi si rimorchia come mai prima.
Tutto giusto, per carità, conosco almeno 3 bellissime coppie nate dai social network ma a me personalmente questi "spaces" fanno il triste effetto della disperata ricerca dei "15 minuti di celebrità" di cui parlava Andy Warhol. ADDAMI e vedrai cosa ho da offrirti.
Naturalmente "assolvo" registi, attori e musicisti che, in effetti, DEVONO promuovere loro stessi in vetrina e, non a caso, possibilmente VENDERE loro stessi come prodotto-umano a più gente possibile.

Detto ciò, io sono intrinsecamente una bacchettona quindi il mio giudizio conta e non conta.

RonWeasley ha scritto:Era in programma... ma a sto punto non so se si farà... a penny l'ultima parola :D

Io voto "no". Abbiamo questo bellissimo sito, serve davvero allargarsi ovunque? Aspettiamo che la gente ci trovi per canali settoriali (per esempio cercando in internet un sito che parli di parchi).
Messaggio Da Marco88
#129693 Non sono per niente d'accordo! Io ho un account di MySpace ma non lo uso per "promuovermi"! Lo uso semplicemente per condividere con altri le mie passioni e per conoscere gente che ha i miei stessi gusti.

:roll:
Messaggio Da Minocoaster93
Hermy88 ha scritto:Non offendetevi -_- dicevo un certo tipo di 15enni che mettono le foto scattate nel loro bagno davanti allo specchio prima di partire per qualche disco... XD ( con rispetto parlando :lol: )

AAAAAA quei quindicenni dicesi BIMBIMINCHIA :lol:
Messaggio Da Mallory
Marco88 ha scritto:Non sono per niente d'accordo! Io ho un account di MySpace ma non lo uso per "promuovermi"! Lo uso semplicemente per condividere con altri le mie passioni e per conoscere gente che ha i miei stessi gusti.

Mallory ha scritto:nella maggior parte dei casi, non mi piace l'uso che se ne fa: SPESSO (per carità, non sempre) diventa una vetrina per promuovere se stessi

SPESSO (per carità, non sempre)

E comunque sono sicura che nessuno ammetterebbe di usarlo per quello ;-)

Minocoaster93 ha scritto: AAAAAA quei quindicenni dicesi BIMBIMINCHIA

Oh, ma quanto si è scafato Mino dai tempi di mondojovane!?! :-)
Messaggio Da baba
#129707 Mi hanno fatto registrare su facebook e non lo trovo male. Parlo da un punto di vista tecnico. Da 100 a 0 a myspace secondo me.
IHMO queste discussioni sono inutili: facebook (myspace ecc. ecc.) non hanno colore nè sono bene o male: sono uno strumento, dipende da come lo si usa. Lo trovo fatto davvero bene
Messaggio Da Hermy
#129718 Ad esempio io trovo molto più utile e sensato un live space di msn. Chiuso a tutti gli esterni aperto solo ai contatti. In questo modo solo chi mi conosce (se gli va) legge la mia vita o quello che scrivo oppure si vede le foto del mio compleanno o altro... Almeno non è un'autocelebrazione di se stessi in 75 foto ritoccate come diceva Mallory .
Messaggio Da Neo
#129722 In questo topic stavamo parlando di facebook. Ripeto che in questo social network solo ed esclusivamente gli amici possono vedere la tua paginetta. Non c'è alcun tipo di blog. Si possono mettere foto e video, che solamente gli amici possono vedere.
Alla fine serve solo per mantere un po' di contatti.
Messaggio Da Marco88
#129729 Anche con myspace, volendo, si può permettere solo agli amici di vedere il tuo space... :roll:
Messaggio Da Minocoaster93
Hermy88 ha scritto:Ad esempio io trovo molto più utile e sensato un live space di msn. Chiuso a tutti gli esterni aperto solo ai contatti. In questo modo solo chi mi conosce (se gli va) legge la mia vita o quello che scrivo oppure si vede le foto del mio compleanno o altro... Almeno non è un'autocelebrazione di se stessi in 75 foto ritoccate come diceva Mallory .

Quoto,comunque non credo che a TP serva niente, ne blog ne facebook, va benissimo come è attualmente :D
Messaggio Da Penny
#129839 XD...diciamo la mia..
facebook ... myspace (idea di ron) etc etc...bhe l'unica utilità momentanea sarebbe quella di promuovere
questa community e far arrivare qualche altro fanatico di parchi (il che non è mai un male, credo)
per aprire un qualcosa che non è tenuto "aggiornato" o comunque guardato, non mi va proprio.

Io ho un account su facebook ma non lo aggiorno quasi per nulla, mi piace per il fatto che ti fa collegare con
persone che a volte non sentivi da tempo per il resto mi sembra una gran perdita di tempo...
(per quello che serve a me)

...alla fine probabilmente se è richiesto lo aprirò. Ci diranno che copiamo...? Io adotto la filosofia del Chissene.
Non mi metto certo a smettere di respirare perchè lo fanno anche gli altri.
Messaggio Da Marco88
#129846 Io ho anche un account di Badoo, ma l'ho già abbandonato. Non ha assolutamente senso!
Messaggio Da baba
#129867 Più che altro trovo che le pagine relative ai gruppi o alle associazioni siano al di fuori di quello che dovrebbe essere un social network