Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da RonWeasley
#129874 Non è vero, a mio avviso servono a capire i gusti di una persona ;)
Messaggio Da baba
#129917 Beh per gli interessi c'è la sezione apposita nel proprio profilo.
Che poi possa essere una cosa "bella" su questo ti dò ragione
Messaggio Da fabriz830
#130979 bellaaaaaa mi sono iscritto anch'io su facebook... non ci capisco nulla... aiuto, ma a che serve :?: :P

dai che viglio aggiungere qualche amico di theparks... come diavolo si fa? :mrgreen:
Messaggio Da Penny
fabriz830 ha scritto:bellaaaaaa mi sono iscritto anch'io su facebook... non ci capisco nulla... aiuto, ma a che serve :?: :P

dai che viglio aggiungere qualche amico di theparks... come diavolo si fa? :mrgreen:

E' la fine del mondo... fabrizio si è iscritto a facebook!
Messaggio Da fabriz830
#130997 il bello è che ho scoperto di essermi iscritto quasi un anno fa... il 19/11/2007... ma l'account era stato bloccato perchè inutilizzato... che pirlone! 8)
Messaggio Da Penny
#131013 Cmq ridendo e scherzando io stavo pensando che se ci sono gruppi su piattaforme di vario genere create "in onore di TP" bhe voi segnalateli tranquillamente che poi li inseritò all'iunterno della pagina community, e se vi serve materiale... es logo ... foto.. o altre cose non esitate a chiedere che per diffondere la parola di TP (TP.religion) io sono sempre pronto :P
Messaggio Da Penny
#131061 .... trova una TPa ! (questa era così brutta ma così brutta che ho dovuto scriverla!)
Messaggio Da Mallory
Penny ha scritto:.... trova una TPa ! (questa era così brutta ma così brutta che ho dovuto scriverla!)

Au contraire, avrei voluto scriverla io :-)
Messaggio Da dodo1
Penny ha scritto:.... trova una TPa ! (questa era così brutta ma così brutta che ho dovuto scriverla!)

ahahaha..non è vero...fa sorridere.. :D
Messaggio Da fabriz830
#131744 [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Esho5MPw8aw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Esho5MPw8aw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]