Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- sab set 20, 2008 2:57 pm
forse intendi parksmania....
(ma di parksmania non me ne frega nulla
)
TP ancora no, allora...
(ma di parksmania non me ne frega nulla

TP ancora no, allora...
- sab set 20, 2008 3:25 pm
Beh sembrerebbe copiarli...
A questo punto perchè non entrare massicciamente in molte community? Flickr, myspace, facebook, varie ed eventuali...
A questo punto perchè non entrare massicciamente in molte community? Flickr, myspace, facebook, varie ed eventuali...
.::everything that has a beginning has an end::.
- sab set 20, 2008 4:15 pm
Lo aprirei io il gruppo Theparks ma non so come si fà.
EDIT... ho capito come si fà. Lo apro????
EDIT... ho capito come si fà. Lo apro????

- sab set 20, 2008 4:33 pm
colle alberti, ma come? Pure tu con questa mania dei social network?
E non mi venite a dire "no, ma facebook è utile. Pensa che ci ho ritrovato amici di scuola che mi ero perso negli anni...". Ragazzi, se gli amici ce li siamo persi per strada un motivo ci sarà.
E non mi venite a dire "no, ma facebook è utile. Pensa che ci ho ritrovato amici di scuola che mi ero perso negli anni...". Ragazzi, se gli amici ce li siamo persi per strada un motivo ci sarà.
- sab set 20, 2008 4:43 pm
Scusate ma non è una cosa un po da bambinetti 15enni ?
Redazione news & Relazioni esterne
- sab set 20, 2008 4:55 pm
Beh guarda facebook e dimmi quanti quindicenni ci sono...
- sab set 20, 2008 6:11 pm
Offendi
Io ho netlog al massimo è ogni tanto ci trovo tipi di 40 anni
Hermy88 ha scritto: bambinetti 15enni ?
Offendi

Io ho netlog al massimo è ogni tanto ci trovo tipi di 40 anni

I feel the adrenaline moving through my veins
- sab set 20, 2008 6:30 pm
Non offendetevi -_- dicevo un certo tipo di 15enni che mettono le foto scattate nel loro bagno davanti allo specchio prima di partire per qualche disco... XD ( con rispetto parlando
)
Cmq volevo dare un occhiata ma mi chiede di iscrivermi

Cmq volevo dare un occhiata ma mi chiede di iscrivermi

Redazione news & Relazioni esterne
- sab set 20, 2008 6:32 pm
eccone un 40nne... io
ebbene, sono social network dipendente, tra le mie tante manie.
l'utilità è poca ed è immensa allo stesso tempo, ma la privacy è nulla, quello si.
nonostante questo...
mallory, secondo te 'stravolgere' il destino che ormai era scritto (non vedere ne sentire mai più i tuoi vecchi amici di scuola o infanzia o adolescenza) è qualcosa che scompone l'andamento normale dell'esistenza? (...)
io amo e odio facebook. niente di più banale di questo, lo so, e per ora la bilancia si trova in un punto di parità assoluta.
vedremmo dopo, fra un pò di tempo se dico la stessa cosa
(queste cose, cioè aprire un gruppo in un 'coso' di questi, non lo devono fare gli amministratori?)
aggiunta ancora x mallory:
visto che ormai tu sei IL MIO GURU, puoi dire qualsiasi cosa che ti seguirò in tutto!! :

ebbene, sono social network dipendente, tra le mie tante manie.
l'utilità è poca ed è immensa allo stesso tempo, ma la privacy è nulla, quello si.
nonostante questo...
mallory, secondo te 'stravolgere' il destino che ormai era scritto (non vedere ne sentire mai più i tuoi vecchi amici di scuola o infanzia o adolescenza) è qualcosa che scompone l'andamento normale dell'esistenza? (...)
io amo e odio facebook. niente di più banale di questo, lo so, e per ora la bilancia si trova in un punto di parità assoluta.
vedremmo dopo, fra un pò di tempo se dico la stessa cosa

(queste cose, cioè aprire un gruppo in un 'coso' di questi, non lo devono fare gli amministratori?)
aggiunta ancora x mallory:
visto che ormai tu sei IL MIO GURU, puoi dire qualsiasi cosa che ti seguirò in tutto!! :

Ultima modifica di colle_alberti il sab set 20, 2008 7:11 pm, modificato 1 volta in totale.
- sab set 20, 2008 6:49 pm
madò, hermy ha inquadrato una generazione!
x mino: in effetti ha ragione...siamo in pochi che ci salviamo alla nostra età...e nemmeno so se io mi salvo
...poi te cmq dovresti saperlo come/meglio di me...
in italia nn so...ma in canada dove sono stato fin troppi...pieno di ragazzini dai 10 ai 15 anni...ma forse la sono più "malati"
Hermy88 ha scritto:Scusate ma non è una cosa un po da bambinetti 15enni ?
Minocoaster93 ha scritto:Offendi![]()
Hermy88 ha scritto: dicevo un certo tipo di 15enni che mettono le foto scattate nel loro bagno davanti allo specchio prima di partire per qualche disco... XD
madò, hermy ha inquadrato una generazione!

x mino: in effetti ha ragione...siamo in pochi che ci salviamo alla nostra età...e nemmeno so se io mi salvo

Neo ha scritto:Beh guarda facebook e dimmi quanti quindicenni ci sono...
in italia nn so...ma in canada dove sono stato fin troppi...pieno di ragazzini dai 10 ai 15 anni...ma forse la sono più "malati"
Ultima modifica di phantom revenge il sab set 20, 2008 6:51 pm, modificato 1 volta in totale.

- sab set 20, 2008 6:50 pm
ma quale facebook
iscrivetevi anche voi a Last.fm... è il meglio per allargare i propri orizzonti musicali
iscrivetevi anche voi a Last.fm... è il meglio per allargare i propri orizzonti musicali

- sab set 20, 2008 7:02 pm
last.fm? non lo conosco...
ma visti i tuoi gusti (six feet under e kubrick..) non deve essere niente male
vedremmo anche questo
ma visti i tuoi gusti (six feet under e kubrick..) non deve essere niente male
vedremmo anche questo
- sab set 20, 2008 7:20 pm
Facebook per quanto lo odi, è assolutamente il social nework che riserva di più la privacy in assoluto. Se non sei amico non vedi niente di niente!
Casomai herm ti sbagli con Badoo...quello si che è veramente uno schifo...
Casomai herm ti sbagli con Badoo...quello si che è veramente uno schifo...
- Pagina 1 di 4
- 1
- ,
- 2
- ,
- 3
- ,
- 4