Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Penny
#190706 La versione uno era veramente troppo ingombrante non aveva molto senso.
Ora direi che è molto molto meglio. Ora stanno anche sviluppando window 8 che secondo me avrà un'interfaccia fatta apposta per il touch. Appena esce la beta la installo su qualche mio portatile :).
Messaggio Da dodo1
#191236 "qualche mio portatile" ...il benessere (cit.)
era per prenderti un pò in giro ange..

Confermo comunque..lo stanno pubblicizzando pochissimo, ma sarebbe veramente un bel dispositivo da vedere in giro...
Messaggio Da Danysan95
dodo1 ha scritto:Confermo comunque..lo stanno pubblicizzando pochissimo, ma sarebbe veramente un bel dispositivo da vedere in giro...
beh ti ricordo che generalmente nn è per privati ma per aziende.. anche perchè costa quasi 6000€
Messaggio Da Danysan95
#191248 oh.. Approposito.. ma che voi sappiate è veramente vero (sembra un gioco di parole :lol: ) che come nel video ufficiale può vedere le differenze di colori delle cose sopra?

cioè.. come fa?
Messaggio Da Neo
#191295 Se non ricordo male lo spiega nel video postato da penny.
Nel vecchio surface usavano delle telecamere per posizionare la mano e gli oggetti, adesso usano qualcos'altro ma non mi ricordo...
Messaggio Da Penny
#191347 Si riesce a leggere, in tonalità di grigi e non so con quanta precisione quello che gli ci si appoggia sopra. Nel video fa vedere che legge un codice su un foglio e così scopre se hai vinto. Poi fa vedere che se appoggi un foglio con una scritta riesce a vederlo (naturalmente foglio bianco scritta nera)
Messaggio Da Penny
#191545 Sempre LG chiaramente, il più economico in circolazione... L'optimus 7. Sevo dire che è molto bello. E' chiaro che si sentono le cose che utilizzo normalmente in android però diciamo che per flash... il copiaincolla ... e il thetring o come si chiama non ci faccio caso dato che non li uso.
Lo store è fornito non quanto i 2 massimi concorrenti però non c'è certo la desolazione che mi aspettavo.
Skype continua a remare contro la microsoft non si capisce il motivo... ha levato l'applicazione che prima c'era!
Devo ancora vedere come funziona il collegamento con zune e se sincronizza online i contatti come fa con gmail o li scarica solamente.
C'è qualche problemino con lo store perché sono riuscito a bloccarlo un paio di volte. Comunque non avendolo ancora collegato a nessun pc non ha ancora fatto il controllo dell'aggiornamento del software principale.
Il flash della fotocamera fa i colori troppo blu....
Messaggio Da Penny
#191556 Bhe dipende che uso ne fai del cellulare, sull'iphone ci sono molte applicazioni che possono risultare utili che sul WP7 non ci sono.
Comunque l'ho provato praticamente 2 giorni e non so benissimo tutte le sue potenzialità.
Come prestazioni è buonissimo...per il resto staremo a vedere.