Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Penny
#220735 Purtroppo sul mio vecchio PC continua a non funzionare... dovrò installarla su quello principale XD!
Frodo tu cosa hai usato per fare una partizione del PC contando che io ho già su windows e ho una sola partizione :(.
Messaggio Da Frodo
Ago ha scritto:Office, FireFox, Chrome, i programmi Adobe, flashplayer, java, qualcuno ha provato a installarli?

funzionano tutti, firefox non l'ho installato, ma credo vada...ho installato anche google sketchup (il programma più sotto sforzo che ho), prima sembrava rallentare troppo, ma dopo aver messo i driver della scheda grafica (sostituendo quelli predefiniti di windows) la situazione è tornata come su 7.

P ho usato un dvd con ubuntu 11.04 :lol: praticamente prima ho installato ubuntu creando una partizione per lui (ci pensa da solo) e poi ho usato quella partizione per metterci 8.
Capisco che la cosa può sembrare assurda, ma con il setup di windows la partizione creata a priori non me la faceva usare e questa è stata la prima soluzione che mi è venuta in mente.
Messaggio Da Ago
#220812 istallato sul fisso con un athlon da 2.4 ghz...
come immaginavo odio quella schermata, non riesco a trovare il modo di avere l'icona risorse del pc sullo schermo e tante piccole cose che ci vorrà tampo per abituarsi...

come fluidità basta fare una cosa alla volta e non vedo differenze con xp...
Messaggio Da Ago
#220854 primi problemi... bloccato tutto e non vuole saperne di ripartire dopo aver istallato un giochino del cavolo...
penso sia partito il bootloaader

p.s. no, è partito proprio il disco...
tocca anticipare l'acquisto di un ssd
Messaggio Da Penny
#220908 Cmq esiste questo programmino (http://www.windows8italia.com/2011/05/w ... nload.html) per sbloccare funzionalità che altrimenti non vedremmo.

PS: io l'ho installato anche io sul mio dual core non nuovissimo...e va benissimo. Però va bhe l'interfaccia "immersiva" non è proprio comoda per le interfacce non touch. Ha trovato tutti i driver da solo...quindi "positive"!