Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da blastaman
#135884 Direi che possiamo dedicare un topic agli oggetti che non possono mancare negli appartamenti delle umili persone con uno stipendio proletario.

Dopo l'idroscopino, che ha spopolato, passiamo ad un paio di diffusori che non possono non far parte del vosto impianto audio

Immagine

B&W serie nautilus

Prezzo: da ventimila euro
Messaggio Da phantom revenge
#135885 te naturalmente ne hai almeno 2/3 affianco all'idroscopino, per assicurarti il top del audio in uno dei momenti piu belli della giornata...io ne ho 5 vicino al cesso e mi sento felice e realizzato, fate voi :wink:
Messaggio Da colle_alberti
#135887 ecco caro phantom-guru, qui raggiungerai il massimo della concentrazione tantrica:
Immagine

(ora che ci penso forse penni ha ragione: qualcuno mi mette strane sostanze illegali nel cibo e io non me ne rendo conto...)
Messaggio Da Hermy
#135891 Un letto simile a una strana attrazione di heide park dove potrete rotolare per non annoiarvi durante il sogno.

Immagine

Un immancabile divano fosforescente per notti da starlights !

Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#135930 Io vorrei proprio il letto rotante invece... probabilmente è anche il più accessibilie a livello di prezzo... Hermy dove l'hai trovato? :oops:
Messaggio Da Ago
#135975 lo stuoino\divano a loop!!!

Immagine

Immagine

Immagine

e un letto ceh seriamente nn ho capito se quello è uno schermo o è proiettato li...
Immagine
Messaggio Da Gymvideo
Dr.Pest ha scritto:sei sicuro sia il più grande ?!?!?!?!?!
c'erano degli lcd molto ma molto pesi !! ;)

infatti si parla di plasma e non di lcd
Messaggio Da Neo
#135998 Propongo un secondo impianto stereo che non può mancare
Immagine