Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da strada
#171842 io ti consiglio di vedere pienza( ci sono degli ottimi formaggi e citta antica da visitare)
montepulciano molot vicino a pienza dove vi è una rocca alta antica con percorsi all'interno da fare,e un museo di armi;
poi siena,città molto bella in arte sopprattutto una chiesa da visitare e la citta alle mura.
poi ci sono altre citta molto belle da visitare come firenze ecc ecc....
Messaggio Da Neo
#171845 Io sono di Sarteano, che è nella zona chiusi, chianciano, montepulciano (dove ho fatto le superiori).
Di campeggi in zona conosco solamente quello del mio paese. Campeggio mooolto bello e ben curato, ma caro essendo 4 stelle.
Ti lascio il sito: http://www.parcodellepiscine.it/index.asp

A memoria non mi ricordo la presenza di altri campeggi in zona, se non nell'area del lago di chiusi e del lago trasimento, ma li siamo già in umbria.
Messaggio Da SaruZ
#171902 io ti consiglio la Corsica!

Io ci sono stata un paio di volte con i miei in tenda. Abbiamo fatto una volta il dito e l'altra il sud. Ogni giorno andavamo in una spiagga diversa ed erano una più bella dell'alra. Prendi il traghetto o da Savona o da Livorno, non ricordo, comunque Corsica Ferries.

Poi ci sono ritornata un weekend con il Blasta e abbiamo girato tutta la costa del dito (era maggio, niente bagni quindi solo giri in macchina con vari stop negli infiniti punti panoramici)
Messaggio Da Neo
#175294 ma come mai no firenze?
C'è la comodissima (e pericolosissima :lol:) siena-firenze...