- mar apr 17, 2012 8:12 pm
Scusate se non vi ho risposto subito, ma in questo periodo sono super preso
Dunque:
Francesco_96 ha scritto:Il volo un po' caro, con AirTransat DIRETTO da Roma/Milano viene 697€ ad Agosto. Io uso Kayak per i voli.
Piacerebbe anche a me dopo il liceo, perchè hai scelto Toronto?
Per il volo considera che io devo volare in date non modificabili proprio per il corso (da sabato a sabato), inoltre abito a 30 km da Malpensa...in sostanza questo è certamente il volo per me più conveniente
Ho scelto Toronto per vari motivi, mi ha sempre affascinato il Canada, mi è stato consigliato da più persone tra cui la stessa agenzia (tra le varie proposte sul tavolo considerando corso over 26) e non volevo stare a meno di 3 ore di volo da casa
Neo ha scritto:Ragazzi, ma sta camera in famiglia è proprio necessaria?
Assolutamente si anzi direi indispensabile, mi spiego: tutte e tre le agenzie sostengono che vivere in famiglia per "masticare" la lingua è la svolta, inoltre o così o nel campus universitario, non ci sono altre soluzioni tipo io e altri studenti in appartamento.
Considera comunque che queste famiglie in pratica lo fanno come secondo lavoro, ci sono abituate, niente coprifuochi o menate varie, solo buona educazione e voglia di condividere. Tra l'altro io ho la camera per me, ma nessuno vieta che ci siano altre camere con altri sudenti (ovviamente ho specificato NO Italiani)
Gymvideo ha scritto:stima 6000€ per 1 mese di viaggio studio?
Piuttosto caro il canada
Che ti devo dire, è l'unico punto a sfavore... la mia stima generale comunque "spero" comprende tutto: dal mangiare, al vivere, ai trasferimenti, persino all'abbonamento per il Wonderland
e poi è più di un mese, sono 5 settimane piene
IL CERIO