- ven apr 20, 2012 2:31 am
Baba... ci vuole meno di un secondo per confrontare un prezzo, il Canada e gli Usa hanno gli stessi prezzi per i motel.. Non parliamo di costa smeralda e un posto sconosciuto tra i sassi della corsica... lo so anche io che li i prezzi variano :S
Se cerchi sui motori di ricerca le offerte le trovi eccome, e qui parlo in generale non prettamente delle esigenze del Cerio. Trivago mi da il 25 Agosto Tornto camere a partire da 20 euro a persona in hotel due-tre stelle, e l'ho trovato in due secondi senza nemmeno cercare.
Qui non è questione di periodi, è questione di gente che non ha voglia di sbattersi per organizzare le vacanze in modo low cost (e NON sto parlando del tuo caso in particolare parlo molto in generale).
Sapessi quante volte ho sentito dire... "oh hai speso pochissimo come hai fatto?" Quando inizio a spiegare che si passano ore al pca confrontare prezzi, e cercare motori di ricerca esteri, ad acquistare in sterline o dollari per risparmiare, a cumulare buoni sconto e coupon la gente mi risponde " ah capisco... troppa fatica, io faccio tutto tramite agenzia così non penso a nulla e non RISCHIO nulla".
Quindi per favore, sono esigenze diverse. MA che poi non mi si venga a dire che non è fattibile, perchè posso capire il costo dei voli ad Agosto, che può subire un rincaro di un cento-duecento euro, ma per tutto il resto si trova se si ha un minimo di pazienza e voglia di sbattimento...
e se soprattutto ci si sa adattare nel prendere un 2 stelle decentrato servito magari dai mezzi piuttosto che "l'hotel figo tanto in vacanza ci vado una sola volta l'anno".
Punti di vista
Redazione news & Relazioni esterne