Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Loris8893
Frodo ha scritto:ma il ping cos'è? non ho mai approfondito ....lo so che potrei cercare su wikipedia, ma voglio leggerlo qui :D

il ping viene tenuto conto maggiormente sui multiplayer dei videogames.....se non sbaglio dovrebbe essere il "tempo di reazione" del comando appena inviato o ricevuto :wink: solitamente se supera il 200 non è che sia messo molto bene :|

La mia connesione comunque ieri si è "limitata" ai 50kb visto che ho superato i 15GB di download (come si fà a durare un mese con 15GB -.- ora devo tirare cosi fino al 20):

Immagine

sennò solitamente ci aggiriamo a questo -.-

Immagine

a volte si aggira anche sui 3Mb in download

comunque noto con piacere che il mio upload supera di brutto anche le vostre reti fisse con Fastweb :lol:

ricordo che io abito in zona senza nemmeno l'adsl....e che quindi uso una connessione ADSL Wirless di Vodafone :|

Facciamo a gara a chi pinga di più? xD

guarda proprio ieri pomeriggio un mio amico che aveva un problema alla rete fastweb aveva sui 400/500 di ping xD laggava come una merda anche se nella chat vocale che avevamo aperto ci sentivamo benissimo :lol: