Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da fabriz830
#137003 Immagine

Walter Veltroni ha confermato al coordinamento le sue dimissioni da segretario del Partito Democratico. Per domani mattina dovrebbe essere prevista una conferenza stampa.
“Dopo una discussione di diverse ore, il segretario ha deciso di mantenere l’orientamento espresso questa mattina e di rassegnare le dimissioni da segretario nazionale del Pd”.
Cosi’ ha spiegato il portavoce del partito Andrea Orlando leggendo una nota diffusa al termine del coordinamento.

Ciao Walter grazie di tutto... hai distrutto la sinistra e perso praticamente ovunque. Gran bel progetto il Partito democratico.
Yes we can. I am PD :evil:
Messaggio Da Gico
#137008 Morto un papa se ne fa un altro.
Visti gli ultimi periodi (a prescindere che sia di destra o di sinistra) spero solo che arrivi qualcosa di nuovo e di positivo. Anche perché è difficile trovare ancora di peggio per l'Italia.
Questo discorso è apartitico. Mi sto riferendo ad entrambe le fazioni.
Uno dei miei più grandi desideri è quello di facce nuove in politica. Sono anni ormai che sono sempre gli stessi.
Messaggio Da djrenny
#137012 mettiamoci tutti insieme noi giovani e fondiamo noi un movimento migliore..chissà.. :)
Messaggio Da fabriz830
#137015 Immagine

ma se non c'è la volontà da parte dei "vecchi" di schiodarsi dalle poltrone c'è davvero poco da fare.
Da una parte c'è Berlusconi che comanda anche il suo "partito" con metodi dittatoriali.
Dall'altra una serie di personaggi che hanno cominciato a fare errori 15 anni fa e non hanno ancora finito oggi. Alla base di tutto c'è stato il fatto di aver accettato Berlusconi quale credibile e possibile interlocutore politico. Avevano la possibilità di tagliarlo fuori negli anni 90... non l'hanno fatto e adesso assistiamo a questo sfacelo. Veltroni ha fatto il resto mettendo insieme un calderone senza nè capo ne coda, senza un briciolo di idea, senza una visione unitaria, con dei personaggi inqualificabili (teodem tipo Binetti e i suoi compari)

Ora forza Cappellacci e speriamo che cementifichi tutta la Sardegna... i sardi si meritano questo
Messaggio Da Frodo
#137163 io credevo profondamente in Veltroni...sono veramente dispiaciuto

come ha detto qualcuno: "io credo che il Pd non si sia rivelato all'altezza del suo leader"
non è possibile continuare a remare contro a qualsiasi cosa venga detta da Veltroni e creare mille correnti
certo anche lui non è stato in grado di imporre la sua linea. è finito il tempo dei "ma anche", d'ora in poi ci vuole chiarezza, però ripeto che mi dispiace parecchio per il suo abbandono

certo che però pensare a Franceschini o, l'ultima che ho letto, Parisi Segretario fa venire una certa tristezza.
Perchè anche in Italia non si riesce a fare come negli stati uniti dove uno come Obama sconosciuto fino all'altranno ora è presidente?...il fatto è che da noi le oligarchie dei partiti contano troppo
Messaggio Da Marco88
#137168 Io non capisco una cosa: per quale motivo, ad esempio, in Sardegna ha vinto il centro destra e non leggo altro che malumore in giro per internet? Boh... Tutti quelli che hanno votato dove sono?
Messaggio Da Gymvideo
Marco88 ha scritto:Io non capisco una cosa: per quale motivo, ad esempio, in Sardegna ha vinto il centro destra e non leggo altro che malumore in giro per internet? Boh... Tutti quelli che hanno votato dove sono?

il popolo di internet è di sinistra, nell'altra italia corre un'altra aria...