Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!

vi fate le canne??

11
25%
33
75%
Messaggio Da SaruZ
#128055 no bhè, non si può dire che il tabacco, o la cannabis, o il "fumo" non abbiano un sapore...
di solito chi fuma lo fa perchè gradisce proprio il sapore di quello che aspira

bhè nel caso di canne anche x gli effetti, certamente...
Messaggio Da djrenny
#128071 Io non fumo,ci tengo ai miei polmoni e alle mie cellule del cervello.. :)
Messaggio Da Minocoaster93
#128072 Io ne vedo di spirito di emulazione tra i miei paesani, bambini di 10 anni che fumano bestemmiano insultano adulti ecc questi sono i ragazzi di oggi :x :evil:
Messaggio Da miccia86
Marco88 ha scritto:Se prendiamo i vari liquori o cocktail, hanno un sapore, un gusto buono! E quindi li beviamo perché ci piacciono!

io quando prendo gin & cointreau non è perchè mi piace :lol: :lol: :lol:

cmq il problema non sono le canne...i ragazzini adesso stanno a ruota con le sintetiche altro che erba!
Messaggio Da pippog88
Marco88 ha scritto:Idem. Purtroppo ero vittima del famoso "spirito di emulazione". E ora mi pento anche se per fortuna è durato poco.

ma non tutti fumano per emulazione come te, a quasi tutti i fumatori "seri" il sapore del fumo piace!se no non avrebbe senso fumare ( a parte l'emulazione ma è una fase adolescienziale del fumare...).

quoto Miccia :lol: q volte bevo di quelle cose cattivissime solo per accorciare la lunga strada che mi porterà a essere ubriaco!! :D

e poi non è che quando mi faccio una canna lo faccio per emulazione, cmq ho 20 anni e non ho bisogno di farmi vedere da nessuno...lo faccio perchè mi piace...unica cosa che non mi piace è la fame chimica...
Messaggio Da Marco88
#128094 Ma solo a me non piace ubriacarmi fino a stare male??? Va beh...un paio di cocktail ci stanno..giusto per perdere un po' di inibizioni e per sentirsi un po' più allegri. Ma poi quando vedo gente che ogni chilometro ti fa fermare perché deve tirar su mi viene da prenderlo a pugni.

Comunque in sostanza ognuno è libero di fare quello che vuole, ma che le conseguenze rimangano a lui. E non serve specificare altro! :roll:
Messaggio Da SaruZ
#128096 quoto completamente Marco.

anche a me viene da inorridire solo all'idea di conciarmi in quelle condizioni, me ne vergognerei tantissimo
un conto è essere brilli, un conto è non sapere più come ci si chiama

ed è x lo stesso motivo che mi vergogno di essermi fatta le canne
Messaggio Da phantom revenge
Minocoaster93 ha scritto:Io ne vedo di spirito di emulazione tra i miei paesani, bambini di 10 anni che fumano bestemmiano...

miccia86 ha scritto:cmq il problema non sono le canne...i ragazzini adesso stanno a ruota con le sintetiche altro che erba!

si...infatti...ci sono amici miei che hanno cominciato in prima media con il fumo, in seconda con le canne...ora che facciamo il secondo liceo nn voglio neanche sapere di che si fanno...che schifo...
Messaggio Da Minocoaster93
phantom revenge ha scritto:
Minocoaster93 ha scritto:Io ne vedo di spirito di emulazione tra i miei paesani, bambini di 10 anni che fumano bestemmiano...

miccia86 ha scritto:cmq il problema non sono le canne...i ragazzini adesso stanno a ruota con le sintetiche altro che erba!

si...infatti...ci sono amici miei che hanno cominciato in prima media con il fumo, in seconda con le canne...ora che facciamo il secondo liceo nn voglio neanche sapere di che si fanno...che schifo...

Nel mio paese non vedo canne al massimo e salvia che fanno finta che sia fumo solo per farsi vedere :? di fumo nel vedo però a scuola difatti ogni tanto capita la scquadra cinofila sul cancello di scuola :o
Messaggio Da baba
miccia86 ha scritto:io quando prendo gin & cointreau non è perchè mi piace :lol: :lol: :lol:

Ecco una grossa differenza. Io non bevo per ubriacarmi, ma perchè mi piace. Bevo solo quello che mi piace, non quello che è più alcoolico
Messaggio Da Marco88
baba ha scritto:
miccia86 ha scritto:io quando prendo gin & cointreau non è perchè mi piace :lol: :lol: :lol:

Ecco una grossa differenza. Io non bevo per ubriacarmi, ma perchè mi piace. Bevo solo quello che mi piace, non quello che è più alcoolico

E' esattamente quello che faccio pure io. Infatti bevo poca roba.