Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!

vi fate le canne??

11
25%
33
75%
Messaggio Da Ago
#128275 è capitato molto raramente e sempre in compagnia, ma tipo una in 6\7 ... se dovesse riscapitare nn direi di no...
il sapore del fumo mi fa abbastanza schifo, ma l'effetto che da se dai solo qualcho tiro no...

gli alcolici invece li bevo per il sapore... al massimo arrivo ad essere un po' brillo, l'unica volta che son stato male (mal di testa, niente vomitti o dimentticanze) mi è bastata... riesco a controllarmi in questo...
Messaggio Da Gymvideo
#128791 la sigarette mi fanno schifo, bocciate subito...

invece qualche canna con gli amici, magari in un ambiente creativo come una saletta musicale, aiuta molto in tanti sensi... e sopratutto hanno un buon sapore
Messaggio Da pippog88
Dott. Zoidberg ha scritto:perchè fare una cosa che fa male alla propria salute???
a sto punto fatevi dare un calcio nei coglioni....fa male: ma almeno è GRATUITO! :wink:

perchè bere allora??fumare sigarette??andare a fare una passeggiata in centro a milano :lol: ?? Sono tutte cose che fanno male ma si fanno!!Il calcio nei coglioni te lo lascio :wink:

invece qualche canna con gli amici, magari in un ambiente creativo come una saletta musicale, aiuta molto in tanti sensi... e sopratutto hanno un buon sapore

:wink:
Messaggio Da pippog88
Mallory ha scritto:Pippo, ma il dj del tuo avatar sei tu o no?
Sì lo so, sono in OT, scusatemi.

no no magari!! :lol:
non so chi sia ma è uno bravo!!

Alcune volte, in compagnia degli amici più devastati può capitare!

Personalmente faccio senza, ma se mi offrono un tiro, perchè no!

:wink:

perchè fa male

sai quante cose fanno male a sto mondo??credo ci siano cose che fanno molto più male
Messaggio Da xavier
#137214 uhmmammamia! (espressione coniata ad hoc) :D

ho trovato qst topic un pò sepolto..
per me ci sta una canna ogni tanto, basta che nn è abitudine quotidiana

così come trovo bello bere (non da coma ovvio) e sballarmi un pò

cioè nn è detto che chi fa ste cose non ha la testa sulle spalle. Io le faccio, e personalmente
non sono un Cogl****ne
Messaggio Da Oge
#137264 Ho amici che a 13 anni sono già dipendenti, uno che a 15 anni fuma non solo sigarette, si taglia e non è contento se ogni sera si fa accompagnare a casa da amici perchè lui non sa nemmeno dov'è...sapete come ha incominciato? aaah ma dai tanto è solo un tiro....

Comunque, mi hanno offerto in molti di fumare sigarette ecc. ed ho sempre detto di no, e a chi insisteva a volte se le prendeva pure...per non aver fumato, e avere le idee chiare non credo di essere un coglio*e
Con questo, fate quello che volete, ma intanto si inizia così.
Volevo rispondere a chi ha detto che nel mondo ci sono già molte cose che fanno male...bhè non per offendere, ma già ci sono tante cose che fanno male, fumando ne aggiungi ancora una.

Per sdrammatizzare:

Ma andatevi a fare un bel coaster, se volete sballarvi !!!
Messaggio Da Dr.Pest
#137270 beh fai bene !! io sono ancora in vita senza farmi di niente :lol: ....e sono molto più fuori senza bere hahaahahahah il motivo poi non lo so :lol:
comunque dipende sempre dalle persone...ci sono quelle che si sanno controllare e quelle che seguono a ruota tutto ciò che fanno gli altri ecc ecc ecc ....ecc
:lol: