Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!

vi fate le canne??

11
25%
33
75%
Messaggio Da baba
#127916 No. Nonstante sia una grande amante e appassionato di musica reggae e relativa religione.
Anche perchè proprio non sopporto il fumo.
Aggiungerei: PERCHE' farsi le canne?
Messaggio Da RonWeasley
#127920 No... a parte il fatto che il fumo mi da fastidio non ne sento proprio il bisogno...
Messaggio Da Marco88
#127928 Non fumo "canne".
1) perché la ritengo una cosa senza senso
2) non sopporto il fumo (quando ero più "giovane" ho fumato saltuariamente per un anno circa, ma poi mi sono reso conto che non aveva senso!)

Va beh la sigaretta (che già quella non ha senso), ma perché le 'canne'???
Messaggio Da pippog88
Marco88 ha scritto:Va beh la sigaretta (che già quella non ha senso), ma perché le 'canne'???

guarda che è il contrario, almeno la canna ti rilassa e può avere qualche effetto piacevole, poi ha un sapore molto più buono del tabacco che invece non sopporto proprio...
Messaggio Da baba
pippog88 ha scritto:
Marco88 ha scritto:Va beh la sigaretta (che già quella non ha senso), ma perché le 'canne'???

guarda che è il contrario, almeno la canna ti rilassa e può avere qualche effetto piacevole, poi ha un sapore molto più buono del tabacco che invece non sopporto proprio...

Certamente è più piacevole, ma conta che comunque altera anche la percezione sensoriale, cosa che la sigaretta non fa
Messaggio Da pippog88
baba ha scritto:
pippog88 ha scritto:

Certamente è più piacevole, ma conta che comunque altera anche la percezione sensoriale, cosa che la sigaretta non fa

hai detto tutto :wink: