- gio set 09, 2010 8:43 pm
#180169
vespertine82 ha scritto: io sono una persona che attacca bottoni con tutti, hai tante chance di conoscere altre persone!
Vespe, sta cosa l'ho potuta vedere personalmente! Quel giorno a gardaland in coda per mammut...quelle 4 o 5 tipe (e la maglietta di una ghgh)...insomma te sei un tipo fatto così si vede ed è un grande pregio
Per questo mi viene spontanea una domanda: ma una persona con un carattere diverso, diciamo più introverso e meno espansivo, una volta che si trova in viaggio da solo ce la farà ad attaccare pezza con qualcuno e magari fare amicizie, o rimarrà con nient'altro che se stesso?
Forse è anche una questione di tempi, nel senso che magari il primo giorno non hai spiaccicato parola con nessuno, ti demoralizzi, uno magari si blocca e i giorni successivi trovi maggior difficoltà.
Oppure con un pò di fortuna il primo giorno ti va "grassa", il morale si alza, un pò più di fiducia in se stessi e poi da li cominci a prendere il volo
Ah, niente alla fine per il mio weekend non sarò più solo, l'ho saputo proprio oggi.
Ne sono contento alla fine, però...uhm...però boh...mi viene quasi da pensare di aver mancato un'occasione....non so, ormai mi ero fatto il trip mentale e menate varie di passare 2 giorni all'estero da solo e provare un'esperienza simile.