Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#180149 Giusto Pest, ma perchè malinconico?

Chi viaggia solo non va mica alla morte :? ...anzi, molto probabilmente si ritorna con un bagaglio di esperienze in più :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#180169
vespertine82 ha scritto: io sono una persona che attacca bottoni con tutti, hai tante chance di conoscere altre persone!


Vespe, sta cosa l'ho potuta vedere personalmente! Quel giorno a gardaland in coda per mammut...quelle 4 o 5 tipe (e la maglietta di una ghgh)...insomma te sei un tipo fatto così si vede ed è un grande pregio :wink:
Per questo mi viene spontanea una domanda: ma una persona con un carattere diverso, diciamo più introverso e meno espansivo, una volta che si trova in viaggio da solo ce la farà ad attaccare pezza con qualcuno e magari fare amicizie, o rimarrà con nient'altro che se stesso?
Forse è anche una questione di tempi, nel senso che magari il primo giorno non hai spiaccicato parola con nessuno, ti demoralizzi, uno magari si blocca e i giorni successivi trovi maggior difficoltà.
Oppure con un pò di fortuna il primo giorno ti va "grassa", il morale si alza, un pò più di fiducia in se stessi e poi da li cominci a prendere il volo :P

Ah, niente alla fine per il mio weekend non sarò più solo, l'ho saputo proprio oggi.
Ne sono contento alla fine, però...uhm...però boh...mi viene quasi da pensare di aver mancato un'occasione....non so, ormai mi ero fatto il trip mentale e menate varie di passare 2 giorni all'estero da solo e provare un'esperienza simile.
Messaggio Da Dr.Pest
#180185 bella domanda Mat !! La mia situazione è molto simile ..io poi sono anche molto timido XD
Il problema è che mi hai fatto venir voglia di spararmi un bel giro da solo !!! A me infuocherebbe un casino !!!
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#180328 Credo sia affascinante viaggiare da soli, perché spesso le persone con cui giri ti danno dei limiti... Magari vorresti fare delle cose che non puoi... Ma allo stesso tempo non mi è mai capitato...