Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da leoGT
#157947 Immagine

Vio, il latte gassato di Coca Cola
Ami alla follia il latte tanto che lo berresti al posto dell'acqua a pranzo? Beh, presto potresti abbinarlo anche a pasta, pizza o secondi piatti: la Coca Cola sta per lanciare Vio, una bevanda gassata a base di latte!

La nuova provocazione - Coca Cola è una delle aziende più ricche e famose del mondo, ogni tanto tira fuori qualche gusto particolare, ma mai si era spinta così "oltre". La nuova provocazione chiamata Vio è già in fase di testing a New York: sono stati confezionati quattro differenti sapori: al mango, alle bacche, al limone e tropicale. Non so a te, ma a me ha già messo un po' di nausea...

Se lo dice Bevnet.com - Il Times lo ha descritto come un mix tra latte diluito con acqua, frutta e zucchero di canna. Il sito di recensori di bevande (ebbene sì, esiste davvero) BevNet.com lo ha provato in anteprima e ha affermato "Il sapore dominante è quello di latte, poi si percepisce il corpo cremoso, non sembra zuccherato finché non ti sgoli una bottiglia intera!". La dipendenza da latte gassato è assicurata! Una bottiglia costerà circa 2 euro, le centrali del latte si stanno già fregando le mani pensando alle potenzialità di Vio. "Tuttò ciò che possa vendere latte è ben accetto", commenta David Cotton dell'Associazione Reale Britannica degli allevatori. E ci credo: tutto ciò che è marchiato Coca Cola si traduce in cifre con tanti zeri. Chissà se Vio sarà inserito nella dotazione della fontana da 100 gusti FreeStyle? Se ti trovi a New York provalo in anteprima e già che ci sei mangiati una bella Pizza Express pronta in 3 minuti dal distributore.
Messaggio Da Neo
#157961 mi sa una gran porcata...vedremo (piu' che altro se sara' venduta in italia)

@ PEST: ma la monster la vendono in italia??
Messaggio Da SteelPeppe2000
#157988 qui in giappone il latte frizzante c'è già...
e vi ricordo che in posti come l'iran c'è anche lo yogurt frizzante (assolutamente naturale, le bollicine vengono prodotte attraverso un particolare processo di fermentazione).
detto ciò non ne vedo assolutamente il bisogno, è solo un modo per aumentare i rifiuti e seppellire la terra di m***a più in fretta.
mi rivolgo a qualcuno della coca-cola se sta leggendo:
fateci il Latte+ (latte+anfetamina) almeno molte persone saranno felici :P
Messaggio Da Dr.Pest
#157992 allora allora mi sono perso questo nuovo topic !!! :D

la storia della monster è lunga e travagliata....è iniziata circa 4 o 5 mesi fa quando non c'era ancora in italia...e la mia idea era diventare rappersentante della bibita qua in italia :lol:
...poi un giorno il mio sogno è deceduto all'improvviso quando l'ho vista all'Ipercoop :| .........quindi niente più rappresentante :(

inizialmente fu importata dalla francia....a maggio dell'anno scorso in qualche esemplare....poi toccò all'import assassino dalla germania....ed infine visto che la mia coop è più intelligente me l ha messa in vendita a 1.69 euro !! ....affarone !!!! XD

sono ancora triste .....ehm va beh....

Beh lo yogurt frizzante non è male !! A me piace moltissimo !!!!
l'ho sentito a parigi che c'erano delle donnine che giravano davanti alla torre regalando i campioni !!! :D
ecco è questo !
Immagine
l'unico problema che abbiamo riscontrato è stato che uno ne ha bevuti 5...........e si stava cagando adosso !! hahahahahaha
Messaggio Da utopia86
SteelPeppe2000 ha scritto:detto ciò non ne vedo assolutamente il bisogno, è solo un modo per aumentare i rifiuti e seppellire la terra di m***a più in fretta.
mi rivolgo a qualcuno della coca-cola se sta leggendo:
fateci il Latte+ (latte+anfetamina) almeno molte persone saranno felici :P

Latte più per tutti ohhh yeah! :lol:
Ma invece di buttare latte in questo modo distribuirlo dove se ne ha bisogno? :evil: