Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Mikypilota
#239145 No Hermy! L'economica dell'Emirates é meglio della business della British!!!!
La first l'ho provata personalmente: é eccezionale, anche la business. L'economy l'hanno provata i miei: é la migliore del mondo! Danno addirittura un menu dove poter scegliere cosa mangiare e tutto cibo di altissima qualità! E poi volendo si può fare il giro sull'A380: glie lo chiedi e ti diranno quando puoi, di solito non durante i pasti, verso la fine del volo ma non i fase di avvicinamento: diciamo quando manca circa 1 ora per SYD (Se atterri a Sydney).
Messaggio Da Diego-S
#240232 Tecnicamente sono appena tornato dall'Australia (per lavoro) e mi sento di consigliarti Emirates, per tutta una serie di fattori:

- servizio a bordo, anche in economy di qualità eccellente
- Cibo a bordo (conta che nel viaggio ti devi fare minimo 3 pasti) decente
- prezzo migliore di tante compagnie europee (se la gioca con Etihad e Quatar su quale sia il più basso)

Straconsiglio, se possibile, di fare la Dubai - Sydney, giusto perchè usano l'A380 (che come tutti gli Airbus che ho provato) ha più spazio per le gambe e molto meno rumoroso del 777 usato su Melbourne (diretto) e sulle altre tratte con scalo.
Messaggio Da Diego-S
#240233 Tecnicamente sono appena tornato dall'Australia (per lavoro) e mi sento di consigliarti Emirates, per tutta una serie di fattori:

- servizio a bordo, anche in economy di qualità eccellente
- Cibo a bordo (conta che nel viaggio ti devi fare minimo 3 pasti) decente
- prezzo migliore di tante compagnie europee (se la gioca con Etihad e Quatar su quale sia il più basso)

Straconsiglio, se possibile, di fare la Dubai - Sydney, giusto perchè usano l'A380 (che come tutti gli Airbus che ho provato) ha più spazio per le gambe e molto meno rumoroso del 777 usato su Melbourne (diretto) e sulle altre tratte con scalo.