Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Hermy
#171462 Ahahaha dai allora chiedete a parenti e amici di votarmi !! devo battere la prima che è a 200 voti !!!!!!!!!!! XD

(grazie mille ancora a tutti )
Messaggio Da RonWeasley
#171466 Votata ;)
Messaggio Da dodo1
#171551 Votato!ma cavoli hai soli 20 voti :(
come fai a raggiungere gli oltre 200 :roll:
Messaggio Da Hermy
#171607 XD beh dai dodo cmq poi vanno ad estrazione... All'inizio avevo speranza, ma poi ho visto che c'è della gente che secondo me fa la "furba" o ha veramente tanti amici (paura) e allora ho perso le speranze :lol:
Messaggio DaA.D.G.
#172535 Votata, non solo perché lo hai chiesto, ma anche perché secondo me potresti arrivare in finale! :D
Messaggio Da Hermy
#172537 Ahaha Grazie adg.. però le prime hanno 700 voti e passa :) nn so che stratagemmi subdoli hanno usato... ma io ho la speranza dell'estrazione a sorte" XD
Messaggio DaA.D.G.
#172541 Ricordati anche che se perdi comunque l'hai fatto con tanta lealtà e speranza! :wink:
Messaggio Da Mallory
#172550 Qualcuno spieghi a Phantom che "mille mila" è un'espressione numerica che non esiste.
Per tua fortuna potrai contare su un Ufficio Stampa serio per le comunicazioni ufficiali ai tuoi fans 8)

E, a proposito di fan, Hermy sei comunque la vincitrice morale. E tu di quei prodotti di bellezza non ne hai neppure bisogno (a differenza delle tue concorrenti... e di Blastaman, che non può fare a meno del bagnoschiuma al lampone :shock: ).
Magari i BOT ce li hanno messi proprio quelli della Bottega Verde, chissà...
Messaggio Da Hermy
#172559 ahhaha grazie :) ma piu che bellezza era per avere scorta ufficiale di regali da fare in giro alle amiche per compleanni and co. huahauauaa
Messaggio Da rated
#172574 cmq mille mila la uso anche io come espressione :mrgreen: quindi esiste e il numero al qule corrisponde è 10 x 58 elevato alla 100