Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da lore1991
#172586 ma infatti mille mila non esiste... l'unica misura scientificamente provata sono i milioni di mille dell' ing. Cane :D
Messaggio Da phantom revenge
#172592 ma certo che era l'ignegner cane a usare mille mila! :D
Ogni volta che lo dico lo cito continuamente, se non s'era capito xD

e troppo bello dire Mille mila cagate!
e ricordatevi, tutto il resto è scienza delle merendine [cit.] :lol:

Ora ritorniamo IT ricordando a Hermy quanto è bella!
Messaggio Da Hermy
#172594 ^_^ ma graaazie phantom (prende uno specchio e si guarda ammirata) :lol:

scherzi apparte andate ot come volete tanto il lavoro è stato fatto manca solo l'esito ora a fine mese prossimo :)
Messaggio Da Mallory
#172596 Hermy, ma quando vai a prenderti il mio souvenir del Giappone, a casa di Dodo?
Non dimenticarti che ti devo anche spiegare che cos'è :-D
Messaggio Da Hermy
#172597 Eh lo so devo... però devo anche aspettare che luca si liberi dal lavoro per andare a dormire nella loro nuova casina !! :) cmq prestissimo, non mi sono dimenticata che è la figurati... quel regalo è MMMMIOOOOOOO (atteggiamento da Gollum)
Messaggio Da dodo1
#172843 mmmmm..cazzarola. qui si parla della mia casina e di un regalo che forse ho perso :lol: :lol:
scherzo (o almeno credo)
Devi venire a prenderti le spilline!!!e li dovrebbe esserci anche il regalo di Mallory.. :D
Messaggio Da dodo1
#172951 Fortunatamente allora abbiamo Peppe che può spedircelo :mrgreen:
scherzo..mi sn dimenticato di controllare..vi farò sapere XD
Messaggio Da Mallory
#172964 - Mallory: "Dei 24 che vengono in England, qual'è una persona molto affidabile a cui posso consegnare il regalino che ti ho portato?"
- Hermy: "Guarda, sicuramente Dodo. E' talmente affidabile che gli lascerei le chiavi di casa"

:lol: :lol: :lol:

Dodo, io ci credo ancora!
Messaggio Da Hermy
#172971 huahauahuah Dodo che figure mi fai fare !!!
Messaggio Da dodo1
#173006 Grandiiii XD
Vi ho tenuti un pò sulle spine , ma.........
c'è!!!!!!!! è nel cassetto ad aspettart DEB :P