Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Hermy
#171232 http://bottegaverde.lagencetorich.com/i ... p?id=11012

Dai fatemi vincere... confido in voi ragassuoli per questo miniconcorso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: So che vi chiedo un sacrificio nel registrarvi, ma fatelo, con nome falso se volete :lol: , vi assicuro che nn vi arrivano newsletter !!!
Messaggio Da Hermy
#171239 ahaha grazie ! ma siccome il potere di chiudere ce l'ho io i moderatori sono tutti miei amici non si chiude hauahauaha

Grazie cmq a chi mi darà una mano :)
Messaggio Da SaruZ
#171240 fatto!

io meglio che non ci entro in quel sito...se no faccio shopping selvaggio...

(QUESTO E' UN MESSAGGIO SUBLIMINALE PER DEBORA BEGALI LA QUALE AVRA' GIA' CAPITO CHE SE VINCE SI RICORDERA' DEL MIO VOTO)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Mallory
#171241 Hermy io ti ho dato ben 3 voti (uno dei quali con la mail di theparks... speriamo che Penny non si arrabbi per l'uso improprio che ne ho fatto :-P )

[P.S.: ho dato un'occhiata alle altre candidate... alcune sono truccate come Moira Orfei :shock: ma non doveva essere un concorso di bellezza al naturale? :lol: ]
Ultima modifica di Mallory il sab giu 05, 2010 12:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#171242 certo certo una cremina per tutti voi ! compreso l'antirughe per pest e la crema alle mandorle per sara... ( sara nn so se l'hai mai provata, beh di un profumo incomparabile !!)

Ps. Mallory, dont worry, non è uso improprio è uso assolutamente consentito... ( tanto penny mai vedrà sto topic huaauhaua )
Messaggio Da SaruZ
#171244 ovvio che l'ho provata!
mi sono limitata a quella per le mani alle mandorle per ora!

oh ma dovete sapere che il Blasta si fa la doccia solo con il MIO bagnoschiuma al lampone, Linea "I succosi" per intenderci...
da quando l'ha provato...non usa altro... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Messaggio Da Neo
#171247 la sede loro è tipo a mezz'ora neanche da casa mia...
Ma avete mai provato la crema doposole alla menta?! Ce l'aveva una mia amica in vacanza l'anno scorso ed è da paura. Vengono i brividi a metterla quando sei tutto bello rosso pomodoro. Spettacolare!
Messaggio Da Hermy
#171277 ahahah grazie... peNyn votami !!!!