Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Marco88
#191234 Beh ma 3 euro alla settimana non saranno mica tanti! :lol:
Va beh, io di media ne spendo 5 alla settimana, considerando anche la you&me...
Messaggio Da lore1991
#191280 Dodo il problema è che ok, io non pagherei i messaggi, ma gli altri non risponderebbero perchè pagano!
Giù in abruzzo si è creato il circolo wind, praticamente ce lo hanno quasi tutti :lol: Quando conosci qualcuno e gli dai il numero è normale chiedere: "Ma hai wind??" e se non ce l'hai sembri uno che viene da marte :lol:
Messaggio Da Loris8893
#191301 Io al momento di connessione 3G per l'iPhone ho la Tim e pago 2€ a settimana per 250MB -.-
Messaggio Da Neo
#191363 fastweb a milano
teletu (una cagata) in toscana
Messaggio Da Loris8893
#191376 Qui nel mio paese l'adsl non c'è ancora -.- è l'unico paese in provincia di Pavia a non averla (anche se dicono che sarà operativa a breve)....quindi al momento uso una sfigatissima chiavetta della Tim a cui dò un patrimonio al mese.....400 ore 40€ :?
Messaggio Da Penny
dodo1 ha scritto:e vale per tutti gli altri..basta fare 2 calcoli e vedere di cosa si ha veramente bisogno..ovvio che è un "lusso" che ad oggi non dovrebbe essere considerato più tale per nn rimanere tagliati fuori...

Tagliati fuori da cosa? Dal fare il checkin con foursuqare?
Messaggio Da dodo1
#191666 vabbè ange..tu sei l'uomo salvadanaio in persona..quindi con te non ci parlo XD
Se nn avessi un lavoro che ti permette di stare davanti al pc e quindi in internet il tempo necessario per essere aggiornato con tutto ciò che di solito guardi capiresti cosa voglio dire (io ho preso coscienza del fatto nei momenti di blackout :P)
Messaggio Da Penny
#191676 Bhe ma questa si chiama dipendenza, hai vissuto tutta la tua vita senza... prenditi un libro da leggere.
..tempo fa si sarebbe detto "trovati la ragazza" :P
Messaggio Da dodo1
#191686 Qua ci sarebbe da discuterne a lungo, dato che fino a poco tempo fa eri restio anche al touch e quindi usavi cell di strana provenienza e fattura :P e ora che hai uno smartphone cerchi wifi in giro
Comunque scherzi a parte, io non parlo dell'ultima mia frase tra parentesi che era ovviamente esagerata, ma parlo del fatto che il collegamento web in mobilità è estremamente comodo e sta diventando sempre più diffuso, insomma non più dedicata ad una elitè di "malati/ossessionati"..
poi ognuno lo usa come vuole..Vuoi parlare solo di foursquare?!
Sai che potrei farti mille esempi seri che nn comprendono 4square e facebook, dove il web in mobilità è necessario.

Forse "tagliato fuori" è stata una parola che nn dovevo usare...... ;)