Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Dr.Pest
dodo1 ha scritto:Quindi è inevitabile che, come per le macchine, appena lo compri è già svalutato! :wink:
Pessimismi a parte, un pc del genere diventerà obsoleto in 2 / 3 anni..non meno! :wink:

Parlando di Win Vista o 7..ieri ho installato 7...
Decisamente un'altro mondo :wink: Praticamente questo è ciò che che Vista non è stato!

beh il mio HP tiene ancora botta nonostante i suoi anni !! ...l'unica pecca è la scheda video da 512mb che è veramente stupida.... ma per il resto è un gioiellino !!!

tra i compiuter economici lo consiglio !!
...ma se mai lo cambierò (quando cioccherà..) passerò sicuramente ad un Dell :D
Messaggio Da ilailaila
#152782 io sono per ASUS tutta la vita....buonissime macchine e assistenza perfetta.....in 2 anni è andato in assistenza 2 volte (sempre in garanzia ed entrambe le volte in agosto LOL)...una volta per il masterizzatore difettoso e l'altra per l'uscita lan non recettiva, dove mi hanno cambiato tutta la scheda madre :lol: .....sempre perfettamente a posto nel giro di una settimana lavorativa :D
Messaggio Da dodo1
#152812 Si Fabriz..è una buona macchina..vai tranquillo..per l'assistenza..beh era una considerazione, ma se nn si guasta puoi dormire tranquillo..:wink:
Messaggio Da Dr.Pest
ilailaila ha scritto:io sono per ASUS tutta la vita....buonissime macchine e assistenza perfetta.....in 2 anni è andato in assistenza 2 volte (sempre in garanzia ed entrambe le volte in agosto LOL)...una volta per il masterizzatore difettoso e l'altra per l'uscita lan non recettiva, dove mi hanno cambiato tutta la scheda madre :lol: .....sempre perfettamente a posto nel giro di una settimana lavorativa :D

...com'è che il mio Hp nei suoi 4 anni non ha mai avuto bisogno di assistenza pur essendo acceso quasi sempre ?! :D
...eh eh :D
Messaggio Da Neo
Ago ha scritto:concordo per la asus...

e la Dell che nn la ricorda mai nessuno???
è tra le migliori in assoluto (se nn la migliore a mio parere) per le assemblazioni... i prezzi però sono qll che sono...

la dell non la ricorda nessuno?! E' nei miei piensieri almeno ogni 2 o 3 giorni :lol: ...in uni sono 4 anni che viene sempre presa come esempio di azienda iperinnovativa per via che si ordina online
Messaggio Da Dr.Pest
#152834 dai...tra i pc da poveretti la migliore è l'Hp....per adesso con 1100 euro ho preso un pc, 4 anni fa,...e scheda video a parte è ancora un mostro...mai un problema !!
...Ago...la Dell l'ho citata io prima :D ....vuoi che mi scordi di una azienda così ?!?!?
Messaggio Da ilailaila
Dr.Pest ha scritto:...com'è che il mio Hp nei suoi 4 anni non ha mai avuto bisogno di assistenza pur essendo acceso quasi sempre ?! :D
...eh eh :D

Perchè di norma in famiglia abbiamo la nuvoletta nera sui pc, stile fantozzi :lol:
cmq anche il mio è sempre acceso...il masterizzatore difettoso lo aveva da subito...e la presa lan a forza di smanettamenti con cavi si è usurata -_-
per il resto è un fantastico 17 pollici che rulla a bestia :P
Messaggio Da fabriz830
#152868 alla fine l'ho preso al Saturn... non ho avuto ancora molto tempo per smanettarci... però ho notato questo problema che si era presentato anche quando avevo comprato il mio vecchio pc con dentro Vista (problema che avevo risolto non mi ricordo come)... ovvero ho provato a mettere sia un dvd sia un film in HD... ma i colori del filmato mi sembrano troppo spenti, il nero non sembra nero è più un grigiastro... siccome non ricordo come avevo fatto all'epoca, qualcuno mi sa dire come andare a modificare le impostazioni del video relative a colore, contrasto ecc ecc...?..?
Messaggio Da Ago
#152901 problema di molti schermi lcd i colori sono tarati da schifo...

bisogna trovare un profilo colore adatto allo schermo
io ho risolto cn un sensore apposta (Spiderpro mi pare) gli fai leggere lo schermo e ti crea da solo un profilo giusto...

sicuramente altri qui dentro sapranno risponderti meglio cmq...
Messaggio Da Dr.Pest
#152909 ahahah io guardacaso ho preso un Hp anche per lo schermo... un 17 wide...sempre 4 anni fa........è un mostro ! :D ...l'ho pagato 1 rene e mezzo polmone....ma è mucho bestia !! ingresso digitale, ottimi colori e contrasti, luminosità....insomma...almeno sono contento !!

...non so...io ti dico...visto che i colori mi piacciono molto vivaci ho lasciato dei driver della scheda video vecchi così mi è rimanta la brillantezza digitale, di conseguenza i film, video, foto, ecc si vedono da papa con dei colori eccezionli !! ...guarda in giro per la tua scheda video !! ;)
l'ati dovrebbe aver qualcosa simile ! ;)
oppure ci sono programmini appositi (penso) ...ma non ufficiali