Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Neo
#154540 Riprendo il topic per dire che mi è arrivata comunicazione che a giorni dovrebbe essere spedito l'upgrade a winzozz 7 64bit :D Appena torno in toscana darò qualche commento, spero positivo, visto che vista al momento non si comportava tanto bene. E poi testerò come se la cava con il touchscreen XD
Messaggio Da Vespe
#154544 io che ho comprato un hp, sono andato sul sito dell'hp, sezione upgrade a windows 7, pagato 25 euro, e mi è arrivato l'aggiornamento a 7, e installato sul pc! una bomba 7! ha un pò di rognette con la scheda video però...
Messaggio Da Neo
#154556 precisamente come dice vespe. Pagate 25 euro si spese di spedizione (un furto è_é) e mi arriverà settimana prossima. Cmq la spesa dipende dalla casa produttrice e non sempre ci sono ;)
Messaggio Da Neo
#154557 precisamente come dice vespe. Sul sito dei produttori c'è scritto tutto. Ho pagato 25 euro di spese di spedizione (un furto è_é) e mi arriverà settimana prossima. Cmq la spesa dipende dalla casa produttrice e non sempre ci sono ;)
Messaggio Da Vespe
#154606 guarda dopo essere stato sul sito della asus e aver scaricato i driver appositi per win7, la scheda video funziona da dio e al momento win7 non segnala problemi! sono davvero contento di questo sistema operativo finalmente, dopo xp, la microsoft ci ha azzeccato davvero!

non che con vista mi sia trovato male, era abbastanza stabile come sistema operativo, ma lo trovavo davvero complesso da gestire e poco intuitivo.

7 ha reso la vita più facile e al primo approccio sapevi subito dove mettere le mani, cosa che in vista non accadeva!
Messaggio Da Bittu
#160150 Dire che ci ha azzeccato in pieno mi sembra un pò azzardato, ricordatevi che la grande lacuna non l'hanno ancora risolta, è il sistema operativo con più virus al mondo per colpa del suo kernel a gruviera.
Ci avrebbe azzeccato a rifare il kernel con unix in modo da riuscire a contrastare il miglior, a mio modesto parere, sistema cioè Mac Os X Snow Leopard, quest'ultimo ha pure una mini intelligenza chiamata Grand Central Dispacht che fa decidere al computer come suddividere i processi su più core, in modo da alleggerire e rendere più efficiente il tutto! :D
Messaggio Da Dr.Pest
#160216 tranquilli...sono in arrivo anche virus per la mela !! :D
mah io per adesso sono sempre andato bene con il mio povero Xp media center sp3 !!
Ah, a breve escono aggiornamenti per Windows proprio per la questione sicurezza !!
Messaggio Da Danysan95
#160217 Si, Windows XP non era per nulla male! Secondo me è stata la migliore creazione Microsoft, io ho da poco Vista e ho qualche problemino, adesso mi deve arrivare il Windows 7 Upgrade, speriamo sia meglio... :roll:
Messaggio Da Bittu
Dr.Pest ha scritto:tranquilli...sono in arrivo anche virus per la mela !! :D
mah io per adesso sono sempre andato bene con il mio povero Xp media center sp3 !!
Ah, a breve escono aggiornamenti per Windows proprio per la questione sicurezza !!

sai quanti virus ci sono per mac, esattamente 3, compatibili con mac os x leopard, il nuovo mac os x snow leopard è a 64bit, quindi questi unici virus sono diventati inefficaci, poi mi sembra esagerato chiamarli virus dato che non riescono ad accedere ai file di sistema e quindi ad attaccare il kernel, cioè il vero cuore dei nostri computer :wink:
Messaggio Da Ago
#160227 sti applefan!!!
innanzitutto devono far pagare prezzi onesti la loro merce... poi forse potranno essere presi in considerazione...

:lol:

allora usa ubuntu che oltre ad essere unix funziona da dio (c'è la solita opzione SAPENDOLO USARE) e soprattutto è open source...

xp ultimamente funziona troppo da spugna attiratutto... forse perchè lo usa mio babbo, ma il pc fisso è diventato una cosa oscena... il mio ubuntu\seven non da assolutamente problemi... anzi... ora che ho scoperto i giochi a finestra per le pause dallo studio (graaande scoperta xD) funzionano da dio anche cn photoshop\indesign\qualcos'altro aperto... e mica giochini, dirt2 per esempio...
Messaggio Da Dr.Pest
#160228 ehhhhhhhhhhhhh il mio povero Xp tiene botta alla grande però mi si è impallato tempo fa con photoshop aperto, crysis, mediaplayer e firefox :lol:
da li ho capito che non gli piaceva editare screen di crysis per postarli su internet mentre andava :lol: