Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Vespe
#151864 Cari ragazzi,
domani dovrebbe arrivarmi via corriere il nuovo pc perchè il mio buon vecchio amd ACER mi ha lasciato causa folgorazione....

ora, il tipo del negozio mi ha detto che posso scegliere se installarci su vista, o dovrebbee ssere così, o mettere XP....

non so voi che dite?? Ho paura che Vista sia incompatibile con tante cose, sopratutto con emule ADUNANZA...meglio rimanere con XP????
Messaggio Da Minocoaster93
#151867 io ho vista e non ho mai avuto problemi e solo una rottura ogni 3x2 convalidare il consenso per ogni stronzata, ma per il resto va bene,per adunanza non saprei...

prima o poi però ritornerò a ubuntu :D
Messaggio Da Ago
#151878 non so con il sp2 cosa sia cambiato, ma io passerei direttamente a seven, lo uso da 4 mesi e zero problemi per adesso...

i portatili acquistati adesso con vista dovrebbero avere un buono per istallare seven in licenza quando uscirà a fine ottobre...
Messaggio Da ilailaila
#151893 Io non capisco tutto sto astio....quando uscirà seven, prima di avere tutto compatibile passeranno alcuni mesi -_-

Vista è ormai compatibile con tutto....io ormai lo ho da 2 anni e mi trovo bene...molte cose le fa da solo a differenza di xp (ad esempio fa diagnostica problemi e li risolve...e se gli dici di terminare un programma lo fa subito senza bloccarsi come faceva xp, altra cosa autoinstalla tutto senza bisogno di impostazioni o percorsi astrusi). Funzionano pure alcuni programmi fatti per xp...per esempio photoshop 7 funziona benissimo.

Per le notifiche di conferma se sei anche amministratore le puoi disattivare (io l'ho fatto).