Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Lucantropo
#330766 A casa mia entrambi i PC funzionano sempre perfettamente... entrambi aggiornati con le ultime patch (che fra l'altro era da un po' che non venivano rilasciate).
Messaggio Da Vespe
#330771 pure a me! il mio pc hp non ha problemi! funziona tutto a mreaviglia e vi dirò....
sapete che preferisco ultimamente navigare con edge che chrome?
chrome lo trovo un filino pesante no?
Messaggio Da baba
#330773 Ormai ho tutto salvato in chrome... rimarrò con lui, però effettivamente edge lo trovo molto veloce.
Tornando alla questione dei secondi... io ho un asus trasformer book trio, i5 con 4gb di ram e disco ssd della samsung: da quando premo il tasto di accessione a quando appare la schermata di login passano dai 4 ai 5 secondi
Messaggio Da peppe2994
#330775 Cavolo, siete fortunati!

Se andate sul forum ufficiale Microsoft troverete una valanga di lamentele.

Ho provato a chiamare il servizio clienti italiano ed anche loro confermano che si deve rifare l'account, altrimenti "deve aspettare il rilascio dei nuovi aggiornamenti che avverrà a breve"
Grazie e arrivederci :roll:
Messaggio Da Vespe
#330814 EDIT: ho notato solo ora che non mi funzionano più i tasti per regolare la luminosità schermo...l'audio si, ma quello no!
Messaggio Da Ago
#330820 quello purtroppo senza i programmi della casa madre si fa fatica... pensa che tutti i tastini sul mio portatile li ho fatti fuori due giorni dopo aver preso il pc formattandolo completamente per togliere tutta la merda che la sony ci aveva messo dentro (e mettendo la beta di seven)!

cmq direi che l'80% della gente che scrive al supporto ufficiale è gente che di pc ci capisce quasi zero, il 99% dei problemi si risolvono cercando in altri forum in giro
Messaggio Da Lucantropo
Vespe ha scritto:EDIT: ho notato solo ora che non mi funzionano più i tasti per regolare la luminosità schermo...l'audio si, ma quello no!

Vedi se sul sito del produttore, nella sezione del tuo modello, esiste un Driver/Utility da scaricare e installare per quel tipo di dispositivi integrati, eventualmente anche se per Win 8.1 dovrebbe andare bene.
Messaggio Da lore1991
#330861 A me i tasti della luminosità non funzionano nemmeno con l'8.1 :lol:
Ora vedo anche io se c'è un driver da qualche parte!
Messaggio Da Penny
#330917 Incredibile che io mi sia perso questa perla di Discussione!
E leggere il vespe che parla bene di windows mi commuovo.

Io utilizzo la preview su tutti i miei pc di casa da parecchio tempo. Uno di questi è nato con vista (quindi è sicuramente di prima del 2009)... ha passato il 7, l'8 ...l'8.1 e ora il 10.
E funziona ancora... (più o meno, se tocco il touchpad si impianta ma credo che sia l'hardware che ormai è andato).
L'unica modifica che ho fatto a questo pc è regalargli un SSD :)

Anche io come Baba uso chrome perchè ho tutto li e poi per lavoro ha un sacco di tool sui quali mi sono abituato.
Poi purtroppo a lavoro ho mac, anche se gli ho installato w10 in dual boot.
Messaggio Da mich91
#331288 anche io sono passato da windows 7 ultimate a windows 10 pro 64 bit...
devo dire che per adesso mi sto trovando bene,è veloce e non ho avuto problemi con i driver....
consiglio di ottimizzarlo tipo disabilitare indicizzazione,deframmentazione,ibernazione,punto di ripristo ecc...
voi che antivirus usate??? io per ora ho windows defender ma mi sa che reinstallo avira

aspetto solo le directx 12 e sarà perfetto per giocare!!!
Messaggio Da Lucantropo
#331293 Idem, anche perché a meno che tu non sia un nabbo che clicca e apre qualsiasi link/file in cui si imbatte i Virus non è che arrivano da soli... e poi Avira, ogni volta che l'ho visto su PC di amici e conoscenti vari, si mostrava come una palla al piede pazzesca nella snellezza di funzionamento dell'OS. Mai nella vita.