Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Beatrix91
#220514 Immagine

Questa è la modifica che ho fatto ;) spero vi piaccia ho rispettato (come dice Dr.Pest) la durezza della scritta ^_^
Spero piaccia anche a te, Phantom... ;) anche se non deciderai di non fartelo come tatuaggio mi ha fatto piacere poter creare questo disegno ;) ^_^
Messaggio Da phantom revenge
#220605 Madò, era da un pò che non leggevo il topic, gia a pagina 2 mi piaceva molto, ma questo?!?!? :shock:
E' veramente spettacolare! :shock: :o

Ago ha scritto:ma phantom, sei sicuro di volere una scritta sulla pelle?
proprio il nome di una ditta, che per quanto ti possa piacere ti rimarrà per sempre?

Ovviamente :mrgreen:
E' già da qualche anno che ce l'ho in mente, in più credo che qualsiasi cosa che mi faccio "prima o poi" mi starà sulle palle, perciò, in ogni caso, me lo farò in un punto strategico che IO non vedo... :P

Grazie mille Beatrix!!! :mrgreen:
Messaggio Da Beatrix91
#220664 @Phantom: Prego è stato un piacere ;) poi se ci vedremo dal vivo ti regalo il disegno vero e proprio xD
@Dr.Pest: Si avevo provato a disegnare il logo ufficiale ma non mi garbava molto... Quindi ho cambiato e cosi mi sembra piu lineare (si nota il bianchetto) xD
Messaggio Da Beatrix91
Gymvideo ha scritto:complimenti beatrix, mi ha fatto venire il voglino di tatuarmi intamin sulla fronte, lol

ahahahahah xD menomale che fanno quest'effetto i miei disegni :P se no se divento una tatuatrice e non piaciono i miei disegno posso chiudere bottega xP