Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da phantom revenge
#217275 Un pò ho letto che è stato aperto un topic sui tatuaggi.
Un pò ne ho sempre voluto uno.
Un pò è da 3 annetti che ho in mente cosa farmi... ed eccoci qua...

Qualcuno già sa da qualche tempo che desidero un tatuaggio che rappresenti, in qualsiasi modo, la Intamin.
Una scritta particolare? un pezzo di binario? "un supporto"? [tpradio cit.] NON LO SO...

Non essendo capace ad usare programmi tipo photoshop e simili ecco questo topic. :mrgreen:

So che molti sul forum se la cavano molto con queste cose, quindi mi affido a voi... :)

Chi vuole partecipare a questo "contest" basta che usi immaginazione, programmi di foto ritocco e posti qui quello che esce fuori, naturalmente come soggetto ci deve essere la Intamin e/o i suoi coasters :P

Che si vince da questo contest? Ovviamente il "disegno" o qualsiasi altra cosa che mi piace di più sarà tatuato sul mio corpo (da qualche parte che devo ancora decidere). :lol:

Qualche indicazione che credo possa servire:
Il tatuaggio che mi farò sara medio-piccolo più tendente al piccolo, e in biano e nero, quindi credo che dovrà essere qualcosa di molto stilizzato possibilmente...

La data di scadenza per postare il lavoro è il 31 ottobre, (tanto non c'è fretta :lol: ), e così tutti hanno tutto il tempo che gli serve... :P

Grazie a tutti!
Messaggio Da RonWeasley
#217280 Che ne dici?

Immagine

:mrgreen:
Messaggio Da Vespe
#217303 io farei questo...sempre zona inguinale...proprio per te...

A pussy hair can pull more weight than a bunch of bulls
Messaggio Da Beatrix91
#217334 Bella sfida mi metto subito all'opera, pero io disegno a mano non so usare photoshop spero ti possa piacere... A breve posto il disegno :D alla fine fare tatuaggi è il mio sogno di lavoro ^_^ beh insomma... Mi metto all'opera :D
Ps posso partecipare io si? Non ci sono limitazioni? :D
Messaggio Da RonWeasley
#217349 Cmq veramente molto complicata come cosa... ma tu non hai proprio idee?
Il logo mi sembra un po' squallido, alla sezione del binario ci avevo pensato anche io ma anche questa non so quanto renderebbe su un tatuaggio. Una bella variante ignorante e gommosa stilizzata forse non sarebbe male...