Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Mik14
#255571 Non so, alla fine Moira lo fa con tutti, e la tizia mora che sta nella nona puntata comunque era una mezza zocc.la pure lei, ci ha provato pure col dr montgomery.... Per quanto riguarda tate e violet...io penso che lui sia sincero, solo che non è molto sano di mente, quindi potrebbe ritrasformarsi in un killer in ogni momento...avete notato che non mi ricordo in che puntata violet stava per tagliarsi e lui la ferma bruscamente? Non è un po' strano? Comunque mi pare che violet non sia mai uscita di casa dopo la scena nella vasca da bagno, e poi ben ha detto che non andava a scuola da un bel po' e inoltre in una scena non mangia niente a cena...non so, magari gli autori vogliono solo mandarmi fuori strada...
Messaggio Da Beatrix91
#255572 Anche io ho iniziato a vedere questa serie molto intrigante ^_^ oggi ho iniziato credo che riusciro a vedermi tutte le puntate della prima stagione ;D almeno quelle caricate in internet... devo dire che alcuni attori non mi sono nuovi però non ricordo dove li ho già visti :D e devo dire che Ben è tanta roba :P :D (opinione del tutto personale :P :D)
Messaggio Da Beatrix91
#255574 :D:D eh... mi piaciono particolarmente gli uomini piu grandi di me ^_^ e Ben è davvero un uomo molto affascinante :D ;P lo dico nel caso sul forum ci sia qualche bell'uomo affascinante ^_^ :P :D scherzo ovviamente

PS. adesso ricordo dove ho visto alcuni attori... in True Blood :P :D altra serie televisiva delle mie ^_^
Messaggio Da Mallory
#255575 ...Attenzione Spoiler puntata 10
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Mik14 ha scritto:...avete notato che non mi ricordo in che puntata violet stava per tagliarsi e lui la ferma bruscamente? Non è un po' strano? Comunque mi pare che violet non sia mai uscita di casa dopo la scena nella vasca da bagno, e poi ben ha detto che non andava a scuola da un bel po' e inoltre in una scena non mangia niente a cena...

Sei un genio, ci hai preso alla grande :wink:
Messaggio Da Beatrix91
#255576 Visto stamattina il 10°episodio... adesso sto cominciando a capire certi punti ma alcuni mi rimangono ancora oscuri :(
-come ad esempio perchè Constance all'inizio sembrava essere il burattinaio della cosa e adesso (secondo me) non sembra esserlo (probabile che io ho frainteso)
-come previsto da come aveva detto Mik14, Violet è davvero morta cosa che mi ha sconvolto perchè speravo fino all'ultimo che fosse ancora viva...
-e io ho ancora un ? sulla figura di Beauregard (figlio di Costance) che penso sia stato il primogenito.
A me piace molto questa serie solo che cavolo sta dappertutto sta chiesa e il Papa... -.-

PS. mio dubbio, ma la trasmettono ogni sabato? perchè io la sto seguendo in streaming dato che non ho sky e quindi non so la frequenza precisa :(
Messaggio Da Kaos
#255577 Già...alla fine Violet è morta davvero..
ma siamo sicuri al 100% che sia stato realmente quando ha ingerito le pillole?
o magari Tate le ha detto una cazzata e l'ha uccisa lui?
ormai tutto è possibile..

Poi..come mai Violet, quando sta cercando di scappare da Tate, non riesce ad uscire dalla casa?
Se vi ricordate, qualche puntata fa Tate era uscito (in spiaggia con Violet, quando poi arrivano i ragazzi morti che Tate aveva ucciso)....ed anche Moira era andata in ospedale a trovare la madre.

Comunque, mancano solo 2 episodi poi già finita :cry:
Messaggio Da Mallory
Kaos ha scritto:Poi..come mai Violet, quando sta cercando di scappare da Tate, non riesce ad uscire dalla casa?
Se vi ricordate, qualche puntata fa Tate era uscito (in spiaggia con Violet, quando poi arrivano i ragazzi morti che Tate aveva ucciso)....ed anche Moira era andata in ospedale a trovare la madre.

A questo so rispondere: Tate, Moira e gli altri fantasmi (Violet inclusa, dunque) hanno "il permesso" di uscire dalla casa solo nella notte di Halloween (perchè secondo la leggenda si apre il portale tra il mondo dei vivi e dei morti, o qualcosa del genere) per tutto il resto dell'anno non possono abbandonare il perimetro della casa. Sono prigionieri del luogo in cui sono morti.
Messaggio Da Beatrix91
Mallory ha scritto:
Beatrix91 ha scritto:PS. mio dubbio, ma la trasmettono ogni sabato? perchè io la sto seguendo in streaming dato che non ho sky e quindi non so la frequenza precisa :(

In USA va in onda ogni mercoledì notte

Ah okay perchè ieri sera ero a casa di amici e hanno spostato il canale sulla fox e mi sembrava di averlo visto xo non ne ero sicura adesso lo so :) grazie Mallory ^_^
Come mancano solo due puntate??? :( nuuuuuuuuuu
Messaggio Da Mik14
#255583 Aspetta, mercoledì su fx canale americano, su fox lo fa tutti i martedì alle 22.45. Comunque io come ho visto la scena nella vasca da bagno ho pensato: a posto, Violet è schiattata... Però ho sperato fino all'ultimo momento che mi stessi sbagliando. Vabbe, io comunque spenderei due parole su Moira giovane. Diciamo che ogni volta che la vedo riacquisto 10 anni di vita XD
Messaggio Da Mik14
#255585 Da quello che so questa serie era già pensata per essere fatta in modo che ogni stagione avesse protagonisti diversi…il fatto è che gli attori si sono riproposti per la seconda stagione (sarebbero stupidi a non farlo visto tutto il successo che sta avendo la serie), e questa è la soluzione perfetta…dal promo del finale di stagione (a proposito, salti di gioia quando ho saputo che questo durerà ben un'ora e mezza) si potrebbe intuire che Ben si suicidi, ma non ne sono molto sicuro, sarebbe un po' scontato….
Quello che penso è che potrebbe essere un po' riduttivo portare Vivien Violet e Ben nella seconda stagione solo come fantasmi, ma l'autore è uno che ci sa fare, lo si è visto con Nip/Tuck e lo si confermerà sicuramente anche con AHS, quindi che dire? aspettiamo e vediamo che piega prende la storia con il finale...