Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- sab ott 19, 2013 11:22 am
Va beh, lo guarderò come ho fatto con le altre stagioni, quel che sarà sarà.. basta che non sia noioso

Il primo Launched non si scorda mai
- lun ott 21, 2013 12:52 pm
la seconda di coven non mi è piaciuta
amo la ragazza vodoo ed emma roberts

amo la ragazza vodoo ed emma roberts

- sab dic 14, 2013 3:37 am
Dannazione, Fox mi sta facendo girare i cosiddetti.
Qualche tempo fa ho preso il cofanetto della prima stagione. Ora su Fox dovevano replicare la seconda (dal 31 ottobre): hanno trasmesso i primi due episodi e poi, sparito!
Ho scritto su FB e mi hanno risposto che stanno cercando una collocazione nel palinsesto. Che delusione... Spero che prima della terza, replicheranno anche la seconda, per intero!
Qualche tempo fa ho preso il cofanetto della prima stagione. Ora su Fox dovevano replicare la seconda (dal 31 ottobre): hanno trasmesso i primi due episodi e poi, sparito!
Ho scritto su FB e mi hanno risposto che stanno cercando una collocazione nel palinsesto. Che delusione... Spero che prima della terza, replicheranno anche la seconda, per intero!
- mer gen 15, 2014 3:09 pm
Finita la prima stagione, ho iniziato la seconda e sto registrando la terza.
Non vorrei esagerare, ma è una delle più belle serie tv che abbia mai visto. Sarà che è il mio genere preferito.. Sarà per il cast (la scena finale dell'ultimo episodio della prima serie con il breve monologo di Jessica Lange è strabiliante!!!).. Non lo so! Forse nella prima stagione ci sono un paio di episodi un po' noiosi, ma nel complesso è ottima.
La seconda la sto preferendo per l'ambientazione decisamente più spaventosa... E l'ambiguità dei personaggi di Jessica Lange e James Cromwell è molto interessante, chissà cosa nascondono!
Non vorrei esagerare, ma è una delle più belle serie tv che abbia mai visto. Sarà che è il mio genere preferito.. Sarà per il cast (la scena finale dell'ultimo episodio della prima serie con il breve monologo di Jessica Lange è strabiliante!!!).. Non lo so! Forse nella prima stagione ci sono un paio di episodi un po' noiosi, ma nel complesso è ottima.
La seconda la sto preferendo per l'ambientazione decisamente più spaventosa... E l'ambiguità dei personaggi di Jessica Lange e James Cromwell è molto interessante, chissà cosa nascondono!

- mer gen 15, 2014 3:42 pm
Ho visto ieri sera la prima di Coven in onda su FOX... non lo so.. smebrava partire col botto, mentre poi è diventato un mix Streghe ed Harry Potter..
In generale non dico che mi sia dispiaciuto, forse il fatto che la partenza sia stata un po' light non è male... anche perchè a mio avviso la seconda stagione è stata un po' troppo splatter rispetto alla prima che era decisamente più inquietante, questa prima puntata invece sembra tutto fuorchè una "Horror Story". Staremo a vedere..

In generale non dico che mi sia dispiaciuto, forse il fatto che la partenza sia stata un po' light non è male... anche perchè a mio avviso la seconda stagione è stata un po' troppo splatter rispetto alla prima che era decisamente più inquietante, questa prima puntata invece sembra tutto fuorchè una "Horror Story". Staremo a vedere..

Il primo Launched non si scorda mai
- gio gen 16, 2014 3:37 pm
Anche a me la prima puntata è piaciuta molto... Certo, di horror non aveva assolutamente nulla, ma secondo me è stata un'ottima partenza.
- mar gen 28, 2014 9:31 pm
Ci sono quasi. Mi mancano gli ultimi due episodi di "Asylum" e poi inizierò "Coven" anche se il tema scelto non mi entusiasma.
Di "Asylum" devo dire che mi pare calato verso la fine.
Di "Asylum" devo dire che mi pare calato verso la fine.
- mer feb 05, 2014 3:57 pm
Agghiacciante il finale di Coven.
Un po' come tutta questa stagione del resto.
L'unica cosa che mi è piaciuta è l'inferno dove sono finite Marie e Delphine.
Papa Legba bel personaggio, doveva essere sfruttato di più.
Evviva Kyle il portinaio LOL
Un po' come tutta questa stagione del resto.
L'unica cosa che mi è piaciuta è l'inferno dove sono finite Marie e Delphine.
Papa Legba bel personaggio, doveva essere sfruttato di più.
Evviva Kyle il portinaio LOL
- mar feb 11, 2014 12:35 am
Mi sa che Emmuccia mia è un tantino fan dei parchi Disney

qui con Evan Peters portinaio

e qui con un precedente findanzato (tutti brutti se li prende eh)

qui con Evan Peters portinaio

e qui con un precedente findanzato (tutti brutti se li prende eh)

- mar feb 11, 2014 1:34 pm
Ma è Chord Oversteed di Glee? xD
- mar feb 11, 2014 4:16 pm
Mi pare proprio che sia lui
- mar mar 18, 2014 4:16 pm
per la prossima stagione si rumoreggia tema luna park-carnevalesco

- mar mar 18, 2014 4:38 pm
Mi dispiace dirlo, ma sta terza serie è la peggiore per ora (per me). A dire la verità mi manca ancora un episodio per allinearmi con Fox, ma lo trovo molto confusionario e per nulla "horror". Peccato!