Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Marco88
#297993 Dannazione, Fox mi sta facendo girare i cosiddetti.
Qualche tempo fa ho preso il cofanetto della prima stagione. Ora su Fox dovevano replicare la seconda (dal 31 ottobre): hanno trasmesso i primi due episodi e poi, sparito!
Ho scritto su FB e mi hanno risposto che stanno cercando una collocazione nel palinsesto. Che delusione... Spero che prima della terza, replicheranno anche la seconda, per intero!
Messaggio Da Marco88
#301051 Finita la prima stagione, ho iniziato la seconda e sto registrando la terza.

Non vorrei esagerare, ma è una delle più belle serie tv che abbia mai visto. Sarà che è il mio genere preferito.. Sarà per il cast (la scena finale dell'ultimo episodio della prima serie con il breve monologo di Jessica Lange è strabiliante!!!).. Non lo so! Forse nella prima stagione ci sono un paio di episodi un po' noiosi, ma nel complesso è ottima.

La seconda la sto preferendo per l'ambientazione decisamente più spaventosa... E l'ambiguità dei personaggi di Jessica Lange e James Cromwell è molto interessante, chissà cosa nascondono! :lol:
Messaggio Da Lucantropo
#301053 Ho visto ieri sera la prima di Coven in onda su FOX... non lo so.. smebrava partire col botto, mentre poi è diventato un mix Streghe ed Harry Potter.. :roll:

In generale non dico che mi sia dispiaciuto, forse il fatto che la partenza sia stata un po' light non è male... anche perchè a mio avviso la seconda stagione è stata un po' troppo splatter rispetto alla prima che era decisamente più inquietante, questa prima puntata invece sembra tutto fuorchè una "Horror Story". Staremo a vedere.. 8)
Messaggio Da Kaos
#301823 Agghiacciante il finale di Coven.
Un po' come tutta questa stagione del resto.

L'unica cosa che mi è piaciuta è l'inferno dove sono finite Marie e Delphine.
Papa Legba bel personaggio, doveva essere sfruttato di più.

Evviva Kyle il portinaio LOL
Messaggio Da Marco88
#303868 Mi dispiace dirlo, ma sta terza serie è la peggiore per ora (per me). A dire la verità mi manca ancora un episodio per allinearmi con Fox, ma lo trovo molto confusionario e per nulla "horror". Peccato! :roll: :roll: