Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#250699 carino Molto Incinta, è sempre di Apatow, ma mi è piaciuto meno di 40 anni Vergine e Suxbad (di Greg Mottola ma prodotto da Apatow)

il bello è che quasi in ogni suo film ci sono sempre gli stessi attori... Jonah Hill, Bill Hader, Seth Rogen, Paul Rudd, oltre a attori del cast di The Office

piano piano sta prendendo il posto dei fratelli Farrelly , negli anni 90 maestri di questo tipo di commedie demenziali, ora decisamente in declino

volevo scriverlo sul forum quando ho visto il film... nei titoli di testa di Molto Incinta ci sono loro in un parco non meglio identificato
Messaggio Da sanji5
#250700 come non meglio identificato?
Messaggio Da fabriz830
#250701 cioè non ho idea di che parco sia :o ... probabilmente uno di Los Angeles
Messaggio Da sanji5
#250702 non è il Knott's Berry Farm???
Messaggio Da fabriz830
#250703 guarda, non saprei... se hai il dvd sicuramente c'è scritto nei titoli di coda
Messaggio Da sanji5
#250704 Emm... diciamo che non l'ho visto al cinema e nemmeno in dvd :lol:

comunque di recente ho visto anche Lezioni di cioccolato... Qualcuno l'ha mai visto? Devo dire che è uno dei pochi film italiani che mi sono piaciuti negli ultimi anni... E poi ho rivisto profumo su SKY, assolutamente fantastico come sempre :)
Messaggio Da fabriz830
#250706 Il goliardico regista germanico Uwe Boll ha dichiarato che se venissero raccolte un numero ragguardevole di firme lui smetterebbe di fare film.
Ovviamente la rete si è subito messa in moto

La petizione per far smettere di fare i film a Uwe Boll ha già raggiunto 130000 firme. Ci potevamo aspettare che rimanesse in silenzio l’uomo che ha sfidato in un incontro di boxe i critici che parlano male di lui? Certamente no. Infatti il regista teutonico se ne è uscito con il video che trovate a seguire dove afferma di essere l’unico fo**uto genio in questo business.

Il video è esilarante e Uwe Boll irrimediabilmente comico, soprattuto quando inizia a dire che Michael Bay è un ritardato e Eli Roth fa sempre lo stesso film di me*da. Speriamo che Uwe Boll continui a deliziarci con perle di saggezza del genere.
(cineblog)

http://it.youtube.com/watch?v=WWqCNmfJ1hY&feature=related
Messaggio Da sanji5
#250707 finito di vedere juno, molto carino, mi è piaciuto!!!
Messaggio Da Marco88
#250708 Uwe Boll è idiota.
Messaggio Da pippog88
Marco88 ha scritto:Uwe Boll è idiota.

quoto...ma è un idiota intelligente infatti stiamo parlando di lui!
Messaggio Da fabriz830
#250710 è considerato l' Ed Wood dei giorni nostri

purtroppo non ho mai visto nessun suo film, nemmeno alone in the Dark, che è il più famoso...

comunque ha ben 5 film in uscita da qui al 2010:
Tunnel Rats
Far Cry
Sabotage 1943
BloodRayne 3
Zombie Massacre
:shock:

però non ha tutti i torti quando dice che Michael Bay è un ritardato :lol:
Messaggio Da Marco88
#250711 Ho visto sia Alone In The Dark che House Of The Dead (quest'ultimo davvero imbarazzante)... e credo di poter confermare che è un idiota...

Poi... BloodRayne 3????? Ok, sapevo che era uscito il primo, ma ora è addirittura al terzo????? :shock:
Messaggio Da fabriz830
#250712 Zombie Massacre mi ispira molto come titolo

per quanto riguarda Molto Incinta... aveva ragione sanji5 , in quanto le scene dei titoli di testa sono state girate a Knott's Berry Farm [fonte imdb]
Messaggio Da djrenny
#250713 ieri,nel mio solito vagabondare per i bancali del blockbaster alla ricerca di qualcosa mi sono inbattuto in questo..

Dragon Wars: D-War
Immagine
Regia di un'esordiente coreano,film a basso budget,per essere di fantascienza,
ma mi ha lasciato sbalordito..tratto da una leggenda coreana(per cui a volte può essere difficile da capire,anche se è stata leggermente americanizzata per renderla più accessibile) è un tripudio di effetti speciali..la storia ok,è poca,ma ragazzi,ci sono certe sequenze..due soprattutto,la battaglia tra i dragoni e il drago-serpente che si arrotola intorno alla library tower di los angeles..
vedendo i contenuti speciali si scopre che la lavorazione è durata ben tre anni, interamente coreano,ma l'accompagnamento musicale veramente spettacolare è opera degli studi hans zimmer..attori americani per fortuna..un film da vedere..
non aspettatevi nulla di sconvolgente,ma un film ideale per un'ora e mezza di relax,due giganteschi draghi cinesi che si combattono a los angeles e in una specie di isengard,
mostri e carri armati che si scontrano sulle strade,draghi nel cielo che sputano palle di fuoco e una ragazza da salvare..il tutto condito da effetti speciali veramente seri e un'accompagnamento sonoro da dio..
che si può volere di più per una serata di relax? :)
Immagine
Immagine
trama..
Un vecchio antiquario rivela a Ethan di essere la reincarnazione di un leggendario guerriero morto più di 500 anni fa per salvare la sua amata da un enorme dragone. E gli confida una missione: ritrovare la reincarnazione umana di Narin, la ragazza amata dal guerriero, per potere combattere di nuovo insieme. Vent'anni dopo, Ethan diventato giornalista incontra per caso la reincarnazione di Narin, ma proprio in quel momento appare un serpente-drago che vuole uccidere Narin.
Inizierà uno scontro decisivo fra i due draghi e le forze del male.

Vi posto il link per i sei minuti del serpente attorno al grattacielo..fatevi un'idea..
http://www.cineblog.it/post/8374/dragon ... i-del-film