- ven apr 25, 2008 4:34 pm
pensate che king si era lamentato della trasposizione cinematografica di shining...
steelpeppe on kawasemi
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Ci eravamo illusi che la delusione di Hostel: Part II avesse fermato Eli Roth dal compiere altri scempi, invece dopo un periodo di quiete eccolo tornare all'attacco più esaltato che mai.
Roth, che a quanto pare si crede una specie di genio, sostiene infatti che sia giunto per lui il momento di passare dall'horror low budget di nicchia a un grosso film ad alto budget per le masse:
Questo sarà il mio primo film catastrofico PG-13 ad alto budget. Sono andato nel chaos totale. Penso di aver spinto la violenza nei film Rated-R al limite massimo a cui potevo ambire. Mi sento prosciugato, ora ho bisogno di cambiamento. Tutti quelli che conosco mi dicevano: "Quand'è che farai un film che i miei figli possano vedere?" E finalmente, farò un film che i ragazzini di 13 anni possono vedere.
Una dichiarazione che suonerà a molti di voi come una minaccia.
Per ora nessun dettaglio sulla trama è stato rivelato, ci si aspetta un grosso annuncio il mese prossimo: si tratta comunque di speculazioni, perchè nessuna casa di produzione ha ancora comprato il progetto. Roth ha detto che venderà il film a tutti i nomi più grossi, chissà se qualcuno avrà il coraggio di comprarlo.
Roth aveva in progetto anche Trailer Trash, il film fatto interamente di finti trailer sul modello di Grindhouse: la data d'uscita era prevista per l'estate 2008, ma è da qualche mese che non se ne ha più notizia. Inoltre Roth avrebbe dovuto dirigere anche un adattamento di Cell, il romanzo di Stephen King, ma il progetto è stato abbandonato dopo l'insuccesso di Hostel: Part II.
Jonathan Rivers (Michael Keaton) perde la moglie in un misterioso incidente. Mentre cerca di superare la perdita della donna, Jonathan viene contattato da Raymond Price (Ian McNee) che sostiene di avere contatti con la defunta consorte del protagonista tramite il monitoraggio di frequenze radiotelevisive apparentemente "vuote". Così anche Jonathan Rivers inizia ad occuparsi del fenomeno, attirando l'attenzione di entità tutt'altro che benigne. In seguito scopre di riuscire a sentire non solo gli spiriti, ma anche le grida di aiuto di chi è in pericolo di vita, finché la moglie non indirizza i suoi passi verso un'altra, oscura verità.
lore1991 ha scritto:il 30 aprile esce Saw IV !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!