Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da SteelPeppe2000
#119546 pensate che king si era lamentato della trasposizione cinematografica di shining...
Messaggio Da Marco88
#119567 In che senso aveva ragione???
Messaggio Da fabriz830
#119568 nel senso che il film di Kubrick non centra nulla con il romanzo...

che poi sia venuto un capolavoro è un altro discorso
#119591 io sarei stato contento di farmi "modificare" un romanzo da kubrick. I romanzi di King sono difficili se non impossibili da trasporre in film. Vedete misery, l'ombra dello scorpione (che dura mesi interi), it (mamma mia cosa non hanno fatto a quel romanzo - per fortuna che tim curry era un figo) ecc...
Messaggio Da fabriz830
#119596 no, dai... se esludiamo Shining (che è un caso particolare) Misery è la migliore trasposizione di un romanzo di King mai realizzata!!

per il resto mi trovi d'accordo

comunque lo stesso King mi pare abbia riconosciuto le grandissime qualità artistiche dello Shining di Kubrick
#119602 di it avrebbero potuto farne un capolavoro e invece... (quel film vale 5: il film di persé 0, tim curry 10)
Messaggio Da Gymvideo
Ci eravamo illusi che la delusione di Hostel: Part II avesse fermato Eli Roth dal compiere altri scempi, invece dopo un periodo di quiete eccolo tornare all'attacco più esaltato che mai.
Roth, che a quanto pare si crede una specie di genio, sostiene infatti che sia giunto per lui il momento di passare dall'horror low budget di nicchia a un grosso film ad alto budget per le masse:
Questo sarà il mio primo film catastrofico PG-13 ad alto budget. Sono andato nel chaos totale. Penso di aver spinto la violenza nei film Rated-R al limite massimo a cui potevo ambire. Mi sento prosciugato, ora ho bisogno di cambiamento. Tutti quelli che conosco mi dicevano: "Quand'è che farai un film che i miei figli possano vedere?" E finalmente, farò un film che i ragazzini di 13 anni possono vedere.

Una dichiarazione che suonerà a molti di voi come una minaccia.
Per ora nessun dettaglio sulla trama è stato rivelato, ci si aspetta un grosso annuncio il mese prossimo: si tratta comunque di speculazioni, perchè nessuna casa di produzione ha ancora comprato il progetto. Roth ha detto che venderà il film a tutti i nomi più grossi, chissà se qualcuno avrà il coraggio di comprarlo.

Roth aveva in progetto anche Trailer Trash, il film fatto interamente di finti trailer sul modello di Grindhouse: la data d'uscita era prevista per l'estate 2008, ma è da qualche mese che non se ne ha più notizia. Inoltre Roth avrebbe dovuto dirigere anche un adattamento di Cell, il romanzo di Stephen King, ma il progetto è stato abbandonato dopo l'insuccesso di Hostel: Part II.
Messaggio Da Marco88
#119630 Appena finito di vedere "1408"... bello!!! Cavolo! Ottimo Cusack! Uno "Shining" (ovviamente) minore, ma davvero spaventoso...

**

Peccato per la decisione di Roth di lasciare (momentaneamente?) l'horror! :x
Messaggio Da Hermy
#119633 The Cave Il nascondiglio del diavolo

Immagine

Discreto horror, un po lento all'inizio qualche scena carina ma niente che faccia prendere grandi "spaventi". La storia è la classica, gruppo di scienziati che si intrufolano in grotte sotterranee pericolose. Dall'inizio la trama sembrava promettere meglio di quanto in realtà è. Un film comunque godibile.

PS La storia è increbidilmente simile a The Descent e ho scoperto che è uscito anche lo stesso anno 2005.

White Noise

Immagine

Jonathan Rivers (Michael Keaton) perde la moglie in un misterioso incidente. Mentre cerca di superare la perdita della donna, Jonathan viene contattato da Raymond Price (Ian McNee) che sostiene di avere contatti con la defunta consorte del protagonista tramite il monitoraggio di frequenze radiotelevisive apparentemente "vuote". Così anche Jonathan Rivers inizia ad occuparsi del fenomeno, attirando l'attenzione di entità tutt'altro che benigne. In seguito scopre di riuscire a sentire non solo gli spiriti, ma anche le grida di aiuto di chi è in pericolo di vita, finché la moglie non indirizza i suoi passi verso un'altra, oscura verità.

Ok questo mi ha fatto decisamente + paura. Avevo giurato che non l'avrei mai visto dopo aver visto il trailer (molto più spaventevole del film in se in realtà) alla fine mi son decisa e ce l'ho fatta. Alcune scene da "sobbalzo" e ammetto di aver mandato in avanti veloce almeno 2 volte... bauhauhau come rovinarsi un film...
Messaggio Da Marco88
#119635 Io ho visto anche White Noise 2
Messaggio Da lore1991
#119846 il 30 aprile esce Saw IV !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Messaggio Da djrenny
lore1991 ha scritto:il 30 aprile esce Saw IV !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

io non ho saputo resistere e lo ho gia visto..
fidatevi,merita di brutto..e quanto sangue,da nausea,già dalla prima scena!
Messaggio Da Dr.Pest
#119912 ...ottimo !!! :D vi saprò dire quante persone in sala ci saranno la domenica pomeriggio !!! :D
HOLY SHIT ho 6 verifiche la prossima settimana.... e che cazz*o

Ho appena finito di vedere : le colline hanno gli occhi... bellissimo... solo per l'ambientazione... ok sarà deserto ma l'idea dei mega buchi delle esplosioni mi è piaciuta...e anche il villaggio test !
...domani guardo con il satellite se ci sono veramente i buchi :oops: