Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lore1991
#103625 ci sono anch'io :wink:
Messaggio Da djrenny
#103639 io pure,li odio.. :)
Messaggio Da RonWeasley
#103680 'The Mist' sembra carino ma il trailer fa vedere troppo e onestamente mi ha fatto perdere un po' la voglia di vederlo....
Messaggio Da djrenny
#103920 1408
questo esce oggi nelle sale,sembrerebbe molto ben fatto,
almeno dal trailer..
io andrò sicuramente a vederlo..
Immagine

Tratto da un racconto di Stephen King 1408 ha come protagonista Mike Enslin, scrittore di successo specializzatosi nella ricerca di fenomeni paranormali dopo la prematura morte della figlioletta che ha provocato anche il suo distacco dalla moglie. Mike non crede più in nulla anche perché non ha mai avuto una prova tangibile dell'esistenza degli spiriti. Finché un giorno non riceve una cartolina che gli suggerisce di prendere alloggio nella stanza 1408 (il totale delle cifre dà 13) dell'Hotel Dolphin a New York.
Lo scrittore deve superare non poche difficoltà frapposte dal direttore dell'albergo (un Samuel L. Jackson più che mai luciferino) il quale non vuole assolutamente permettergli l'ingresso in quella camera in cui sono morte, nel corso degli anni, ben 56 persone, molte delle quali per morte violenta. Enslin vince le resistenze ma viene messo al corrente che nessuno ha mai resistito più di un'ora vivo tra quelle mura.
Messaggio Da djrenny
#103921 e invece prepariamoci a questo..
Halloween - The Beginning
Rob Zombie..già dice tutto..
uscirà nel 2008 inoltrato penso
Immagine
il poster grande già domina camera mia :lol: :lol:
Messaggio Da fabriz830
#103925 1408 pare sia un buon film... il protagonista-scrittore è un marchio di fabbrica di Stephen King, mentre Cusack è un attore sottovalutato... percui appena ne avrò l'occasione me lo vedrò volentieri.
Tutt'altro discorso per Halloween... Rob Zombie ha dimostrato di essere un regista originale, ma in questo caso sembra abbia toppato alla grande... inoltre Hallween è un film cult, non si sentiva proprio il bisogno di un remake
Messaggio Da Marco88
#103974 Il remake di "Halloween" è azzardato. Quella saga ha creato un grande personaggio e credo che Rob Zombie poteva evitare il remake. E' un autore originale e deve creare storie nuove... E ne è capace...
Messaggio Da blastaman
#103976 beh cose "nuove".... la casa dei mille corpi era una citazione unica :lol:
Messaggio Da Marco88
#103977 Si, ma la storia era originale... se poi ci sono le citazioni meglio! :D
Messaggio Da Hermy
fabriz830 ha scritto:1408 pare sia un buon film... il protagonista-scrittore è un marchio di fabbrica di Stephen King, mentre Cusack è un attore sottovalutato... percui appena ne avrò l'occasione me lo vedrò volentieri.

A me sinceramente mi ha deluso parecchio. La storia è originale niente da dire, però le scene migliori sono state svelate praticamente nel trailer, non c'è niente secondo me che ti fa sobbalzare dalla poltrona. E la fine delude abbastanza.
Messaggio Da Marco88
#104085 Siamo sicuri che sia un film che spaventa in quel modo?
Messaggio Da Kunzi
#104086 io personalmente l'ho trovato inutile... mi son pentito nn di aver visto beowulf... ma di 1408 c'erano così belle recensioni....
Messaggio Da Ago
#104089 Beowulf sarebbe da andare a vedere solo per chè lo proiettano in 3d, per il resto mi sembra faccia abbastanza schifo!
Soprattutto non mi piace per niente come è realizzato, i modelli si vede troppo che sono fatti al pc!
Messaggio Da lore1991
#104095 3-d nel senso di "fatto al computer" o nel senso di "tridimensionale con occhialini" ?
Messaggio Da Ago
#104098 tridimensionale con occhialini... però anceh 3d nel senso fatto al pc in maniera pietosa! dicendola il cavallo bianco di mira come fattura mi sembra migliore (gli effetti 3d spero di no)