Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#119382 questa puntata mi ha davvero sconvolto

il tempo sull'isola scorre moooolto più lentamente che nel mondo reale? (Non capisco se quelli che mette a confronto Faraday fossero orologi o cronometri)

è per questo che i nativi all'apparenza non sembrano invecchiati?

Ben invece è invecchiato e si è ammalato perchè ha potuto andare e venire dall'isola come gli pareva (insieme a Richard e Ethan) e trascorso molto tempo nel mondo reale per mettere in piedi la Mittelos Bioscience e per svolgere esperimenti sugli animali? Ben quindi è uno scienziato?

Perchè Sayid nel FF è al servizio di Ben? Perchè vuole uccidere coloro che
l'avrebbero tratto in salvo?

Nel futuro c'è una guerra in atto tra la Mittelos Bioscience e la Hanso Foundation per il controllo dell'isola?

Quelli della nave, lavorano per la Hanso e quindi sono cattivi... metre Ben & co della Mittelos ora sono i buoni?

ragazzi la droga fa male...'pito ... state alla larga da Lost... 'pito :roll:
Immagine
Messaggio Da Marco88
#119539 Abbastanza scolvolgente il finale dell'episodio! :shock: Quando si è scoperto Ben ci sono rimasto un po' così... :|
Messaggio Da sanji5
#119634 fabriz ho letto in giro che quei cosi che usa faraday in realtà siano radio, o radiosveglie... niente di speciale! :lol:
Messaggio Da Hermy
#119636 Ho scoperto sto topic solo adesso.. Anch'io sono al pari con Sky ( in collaborazione col mulo ) !!!
La nuova serie è partita alla grande, un ritmo molto veloce è quello che ci voleva dopo la lentezza estrema della precedente serie.
The Economist infittisce il mistero, BEN è ancora li ed è ancora vivo, quindi o non è lui il morto o il FF di Jack è successivo. Io ci perdo la testa con tutti sti FF e FB . Vorrei tanto a fine serie smontare tutti gli episodi e riunirli in ordine cronologico :lol: ...

Perchè la tizia voleva avere informazioni da Sayd ?
Quali erano queste informazioni?
Sayd parla di una lista, l'economista è su una lista di persone da uccidere. Ancora liste ????
Perchè Kate ora rimane con il gruppo Lock se è una dei 6 che dovrebbe teoricamente tornare a casa?
Messaggio Da fabriz830
#119658 bene, anche Hermy si è unita a noi :)

Kate rimane col gruppo di Locke perchè l'infame di Sayd la scambia con l' antropologa inglese

credo che sapremo sollo alla fine della stagione come e perchè alcuni torneranno a casa
Messaggio Da blastaman
#119661 ma Sayd non scambia il ghostbuster con l'antropologa inglese? Devo rivedere la puntata, perche' non mi ricordo piu'
Messaggio Da fabriz830
#119662 si, ma il modo in cui torna da jack e gli dice che Kate è voluta rimanere è molto sospetto
Messaggio Da Hermy
fabriz830 ha scritto:si, ma il modo in cui torna da jack e gli dice che Kate è voluta rimanere è molto sospetto

No dai è rimasta per amore :( :( :( ... Vabbè io spero sempre in un ritorno di fiamma tra Kate e Sawyer, secondo me alla fine è rimasta per sua volontà e lo scambio è stato come dice Elia tra acchiappa fantasmi e la tizia.
Messaggio Da fabriz830
#119739 rieccoci

4x04 Eggtown / Pessimi Affari

comunque sia... adesso il dottore se la va a riprendere... ci è rimasto malissimo quando Sayid è tornato senza la sua bella... povero pirlone :mrgreen:
Messaggio Da fabriz830
#119911 che roba ragazzi... puntata fantastica... a questo punto mi pare chiaro che Jack si sente qualcosa sulla coscienza... il suo atteggiamento, il modo in cui parla con Kate... forse è responsabile nella morte di Claire? ...ma Kate non sembra ritenerlo responsabile... quello che il dottore ha fatto, secondo lei l'ha fatto in buona fede... non sembra avere un atteggiamento ostile nei suoi riguardi.

la storia di Ben e del Ghostbuster ormai è chiara... ci sono 2 società uno contro l'altra che si contendono l'isola... il giappo rappresenta la Hanso, Ben rappresenta la Mittelos

ora resta da capire cons'è l'isola, chi dei losties è tornato, come è tornato, quando è tornato, e cosa è successo a chi è rimasto

però ci è stato dato un grande indizio... Aaron è cresciuto!! Possiamo quindi presumere che questi flashback avvengano circa un paio di anni dopo i fatti dell'isola...

dopo la seconda visione ulteriori commenti
8)
Messaggio Da Dr.Pest
#119914 volete qualche spoiler ?! :lol: ...scherzo...NON bisogna rovinare lost... e neanche chi lo guarda... 8)
Messaggio Da blastaman
#119918 ciao Aaron.

d'oh :lol:

molto plausibile l'ipotesi di fabriz sulla morte di claire.
Bella anche questa puntata, un po' piu' tranquilla delle altre 3 dai
Messaggio Da fabriz830
#119920 a mio avviso il crollo psicologico del dottore nel finale della terza è dovuto al fatto di aver scoperto che Claire era sua sorella e di averla uccisa e/o lasciata sull'isola

lo scopriremo solo vivendo... intanto la prossima puntata dal promo sembra promettere bene... Desmond protagonista :shock:
Messaggio Da sanji5
#119922 Dr. Pest invece di commentare qua perchè non commenti di la? Mi avete abbandonato tutti quanti :(

Ok scusate, buona visione :lol:
Messaggio Da fabriz830
#119948 allora... dopo questa puntata possiamo azzardare una lista degli 8 che andranno via dall'isola (e 2 sappiamo che moriranno subito... un altro morirà in seguito)... io dico:

Jack
Kate
Hugo
Sayid (nella bara secondo me c'è lui)
Sun
Claire (muore durante il viaggio)
Jin (muore durante il viaggio)
Aaron (anche se formalmente non faceva parte dei passeggeri del volo 815)

perchè i coreani?
perchè sono quelli che più degli altri vogliono andarsene dall'isola
perchè Sun sa che morirà restando sull'isola
perchè fanno già parte del gruppo di Jack
perchè nella puntata di ieri hanno avuto un breve dialogo che l'ha fatto capire
perchè l'attore che interpreta Jin è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza (e sappiamo che fine fanno i membri del cast di Lost che vengono arrestati)

perchè Claire?
perchè Kate si prende carico di Aaron
perchè Desmond nella visione l'aveva vista salire sull'elicottero

resta da capire dove siano finiti Walt e Michael