Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Mallory
#135534 Piuttosto Sal Da Vinci chi è che sarebbe? Non mi va manco di cercarlo su Google...

Gli Afterhours sì, effettivamente, da paladini dell'Indie al festival Sanremo... perchè sputtanarsi così?
Messaggio Da Marco88
#136497 A poco più di una settimana dall'inizio del festival sono usciti anche i testi delle canzoni.
Prima nota: la canzone di Malika Ayane è stata scritta da Giuliano Sangiorgi, ovvero il cantante dei Negramaro e per questo già l'ho bocciata. Leggendo il testo infatti sono si capisce un cavolo (come è solito per loro). Mah...
Poi, scorrendo le pagine sono rimasto scioccato! Fra le proposte 2009 c'è la corista di Dalla...nulla di male se non fosse che ha... 62 anni!!! Va beh... Sono tutti fuori di testa quest'anno!
Messaggio Da miccia86
Sal da Vinci
Comincia a cantare e recitare molto piccolo insieme al padre Mario Da Vinci (da cui prende anche il "cognome d'arte"), uno dei maggiori interpreti della sceneggiata napoletana, diventando uno dei primi interpreti del filone neo-melodico napoletano.

Mei coglioni!
Messaggio Da Gymvideo
Mallory ha scritto:Piuttosto Sal Da Vinci chi è che sarebbe? Non mi va manco di cercarlo su Google...

Gli Afterhours sì, effettivamente, da paladini dell'Indie al festival Sanremo... perchè sputtanarsi così?

semplice:

e non posso far altro che condividere, nel singolo tra gli altri ci sono gli zu, marta sui tubi, teatro degli orrori... :D
Messaggio Da fabriz830
#137025 Buone notizie. Per risollevarmi il morale, che oggi è particolarmente basso, sto seguendo il festival di Sanremo. Sto annotando tutto, vi darò la lista dei promossi e dei bocciati (se sopravvivo alla serata e non mi lancio dal balcone prima :mrgreen: ).
Quest'anno niente Gialappa's voglio ascoltare le canzoni. :)
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:Quest'anno niente Gialappa's voglio ascoltare le canzoni. :)

Per me è il primo anno, dopo gli Europei!

Ora c'è Benigni. Sinceramente, per quanto possa essere bravo, è un po' esagerato.
Messaggio Da fabriz830
#137035 si ma ascoltando la gialappa's non riesco mai a sentire come sono le canzoni. Per oggi va così... le prossime serate SE le seguirò lo farò su Radio2

comunque Dolcenera grande, una Courtney Love all'italiana... quasi grunge... :mrgreen: ... per me per ora la migliore (anche se il testo fa pena)
Marco Carta il peggiore in assoluto.
Il resto va dal pessimo (Leali) al patetico (Pravo)

Oddio ma mancano ancora i Gemelli Diversi... tremo al solo pensiero :evil:

EDIT:
Ah... andate su questo blog: http://sanremo-repubblica.blogautore.repubblica.it/.. Ernesto Assante e Gino Castaldo commentano in diretta il festival... spassosissimo :lol:
Messaggio Da Neo
#137038 Ragazzi ma POVIA?! Ma che merda ha cantato???
Anche la gialappa's è sconcertata...e ci credo...

Per me è la prima volta che sento in contemporanea con la gialappa e sono proprio fantastici!

Cmq x marco carta pensavo peggio...
Messaggio Damugnezz
#137039 per me sanremo senza gialappa's sarebbe come il pane come la nutella. detto questo : mi piace molto la canzone di alexia
Messaggio Da Oge
#137041 Sarei andato volentieri a vederli ( dato che da dove abito io, a san remo ci arrivo in mezz'oretta ) Ma vista la prima serata....O my golf...no no non ci vado !!!
Messaggio Da fabriz830
#137042 Povia incomentabile... un canzone imbarazzante... mi fa rivalutare Marco Carta, almeno lui è innocuo :lol:
Gli Afterhours portano la vera musica sul palco di Sanremo... anche se ancora non capisco il senso dell'operazione :)