Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lore1991
matteocrepaldi ha scritto:Ho iniziato a vedere Jericho. Spettacolo!!!

lo hai iniziato a vedere ora?? e che ci capisci? scaricati le vecchie puntate! :wink:
Messaggio Dabea91
#260124 io invece consiglio una serie davvero bella... si chiama
GHOST WHISPIRER
è meravigliosa!!! :lol: :lol:
Messaggio Da fabriz830
#260125 visto l'episodio pilota della nuova serie showtime CALIFORNICATION, con David Duchovny (XFiles)... assolutamente fantastica, la seguirò sicuramente... certo che dal primo episodio pare una serie bella esplicita sotto tutti i punti di vista... (per fortuna i canali via cavo HBO, Showtime, non sono sottoposti alla censura come gli altri, abc, fox, nbc)...
Messaggio Da Marco88
#260126 Showtime? :x
Messaggio Da Marco88
#260128 cosa significa? :?
Messaggio Da Marco88
#260130 Ah.pensavo fosse un nuovo tipo di serie :lol: :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#260131 Ho iniziato a vedere Jericho dalla prima puntata!

Qui in America ho scoperto una serie TV spettacolo. Non so se c'e' in italiano ma si chiama "MY NAME IS EARL" e' la storia di un tizio che ha passato la vita a fare quello che voleva offendendo la gente e che un giorno decide di rimediare. Per rimediare scrive una lista con tutte le cose che ha fatto di male e una alla volta cerca di metterle a posto!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#260132 subito beccato sul mulo
purtroppo qui in giappone le serie americane le danno solo sulla pay tv (sono poche e arrivano in ritardo di 3/4 anni, ora stanno dando OC stagione 2!)
Messaggio Da blastaman
#260133 di my name is earl ho scaricato la prima stagione ma devo ancora guardarla, in compenso da qualche settimana al blockbuster noleggiano i cofanetti delle serie tv. Ieri ho preso the shield, speriamo che renda...
Messaggio Da Neo
#260134 Ci sono notizie di "prison break" stagione 3? Negli usa se non mi sbaglio doveva uscire ad agosto...
Messaggio Da lore1991
#260135 "my name is earl" mi sembra che lo diano su sky, e se non lo stanno già facendo penso lo faranno a breve, dato che ricordo di aver visto la pubblicità...