- mer lug 18, 2007 9:48 am
Ciao a tutti... date un occhiata al promo della nuova serie della Abc DIRTY SEXY MONEY
http://www.youtube.com/watch?v=RHOPHSlkxzY
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven lug 20, 2007 11:37 pm
io invece consiglio una serie davvero bella... si chiama
GHOST WHISPIRER
è meravigliosa!!!
GHOST WHISPIRER
è meravigliosa!!!
- sab lug 28, 2007 7:40 pm
visto l'episodio pilota della nuova serie showtime CALIFORNICATION, con David Duchovny (XFiles)... assolutamente fantastica, la seguirò sicuramente... certo che dal primo episodio pare una serie bella esplicita sotto tutti i punti di vista... (per fortuna i canali via cavo HBO, Showtime, non sono sottoposti alla censura come gli altri, abc, fox, nbc)...
- dom lug 29, 2007 2:38 pm
ah... è una rete televisiva via cavo americana... http://www.sho.com
- mar ago 14, 2007 3:23 am
Ho iniziato a vedere Jericho dalla prima puntata!
Qui in America ho scoperto una serie TV spettacolo. Non so se c'e' in italiano ma si chiama "MY NAME IS EARL" e' la storia di un tizio che ha passato la vita a fare quello che voleva offendendo la gente e che un giorno decide di rimediare. Per rimediare scrive una lista con tutte le cose che ha fatto di male e una alla volta cerca di metterle a posto!
Qui in America ho scoperto una serie TV spettacolo. Non so se c'e' in italiano ma si chiama "MY NAME IS EARL" e' la storia di un tizio che ha passato la vita a fare quello che voleva offendendo la gente e che un giorno decide di rimediare. Per rimediare scrive una lista con tutte le cose che ha fatto di male e una alla volta cerca di metterle a posto!

- mar ago 14, 2007 4:29 am
subito beccato sul mulo
purtroppo qui in giappone le serie americane le danno solo sulla pay tv (sono poche e arrivano in ritardo di 3/4 anni, ora stanno dando OC stagione 2!)
purtroppo qui in giappone le serie americane le danno solo sulla pay tv (sono poche e arrivano in ritardo di 3/4 anni, ora stanno dando OC stagione 2!)
steelpeppe on kawasemi