Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#260151 Sono on-line i primi 17 minuti della 3x01 di Prison Break... :mrgreen: cercatela sul mulo :mrgreen:

intanto in questo triste agosto milanese, tra un libro di architettura e uno di drammaturgia mi sono gustato alcune serie HBO che mi ero perso... ovvero:
SEX AND THE CITY (Stagioni 1-2): VOTO 10
I SOPRANO (Stagione 1): VOTO 9
ENTOURAGE (Stagione 1) : VOTO 8,5

Attualmente sto seguendo:
BIG LOVE (Stagione 2)
CALIFORNICATION (Stagione 1)
WEEDS (Stagione 3)

Nella mia lista delle serie da vedere prossimamente:
24 (Stagione 3)
SEX AND THE CITY (Stagione 3)
THE SHIELD (Stagione 1)
ENTOURAGE (Stagione 2)
BROTHERS AND SISTERS (Stagione 1)
THE L WORD (Stagione 1)

Mi rendo conto di essere affetto da una grave forma di dipendenza da serie tv :shock:
Messaggio Da blastaman
#260152 ma come fabriz, ti eri perso sex and the city? the L word pare non sia granchè, cosi' dice sara
Messaggio Da SaruZ
#260153 si si, ho provato a vedere L word ai tempi...quando la domenica sera aspettavo lo squillo del Blasta che mi avvisava che era arrivato a casa sua :roll:

tornando in tema .. :D
non mi ha mai entusiasmata..nessuna puntata..bho, magari è questione di gusti..o magari era questione che morivo dal sonno ma dovevo cercare di rimanere sveglia x aspettare il famoso squillo del Blasta e quindi mi perdevo dei pezzi :lol:

aspetterò il tuo parere!
Messaggio Da fabriz830
#260154 Sex and the city non l'avevo mai visto con continuità, ma solo occasionalmente qualche puntata in tv... poi a giugno ho dovuto dare un esame in cui se ne parlava, mi ha incuriosito e ho cominciato a scaricare le puntate... senza dubbio finora è la miglior serie che abbia seguito (seconda solo a Six Feet Under)... sempre per lo stesso esame ho dovuto studiare dei saggi su The L Word... quindi voglio vedermi per bene pure quello...

Se vi è piaciuta Sex and the city, vi consiglio di vedere anche Entourage... è stata definita come una Sex and the city in versione maschile... ma è assolutamente riduttiva come definizione... racconta le vicende di un attore holywoodiano e del suo gruppo (entourage, appunto) di amici e collaboratori vari... la serie è prodotta da Mark Wahlberg, ed è ispirata alla sua vita quando non era ancora una star affermata.
E' andata in onda di recente su Sky, non credo la vedremo mai sulla tv in chiaro. attualmente negli Usa sono alla 4 stagione e quest'anno ha ricevuto una nomination agli Emmy come serie comica e per l'attore non protagonista (Jeremy Piven)
Messaggio Da ildecimo
#260155 Finalmente da stasera la prima puntata della seconda serie di Prison Break!!!
Messaggio Da lore1991
#260156 mercoledi' iniziano le nuove serie di Doctor House e Grey's Anatomy! :D
domani invece c'è la nuova serie di Ugly Betty :wink:
e non ricordo quando anche i nuovi episodi di C.S.I. Miami e NY :wink:
Messaggio Da Marco88
#260158 No. Domani sera c'è Dr House e Grey's Anatomy :wink:
Stasera ritorna Ugly Betty :roll:
Messaggio Da klop
fabriz830 ha scritto:Sono on-line i primi 17 minuti della 3x01 di Prison Break... :mrgreen: cercatela sul mulo :mrgreen:

sai se è sottotitolata in italiano?
Messaggio Da Damian
#260162 Pronti i telecomandiiiiiiiiiiiiiiiiii? *_______________________*

12 settembre, riparte la seconda metà della 3 serie di House!!!!!

*_______________________________________*
Messaggio Da Marco88
#260163 Finalmente oserei dire... :D
Messaggio Da Damian
#260164 Io ora mi tuffo nella rivisione completa di prima e seconda serie, così anche da accrescere l'attesa *___* (come se non fosse già abbastanza forte)
Messaggio Da Dr.Pest
#260165 le uniche cose che guardo io sono : LOST \,,/ - N.C.I.S. \,,/ - e squadra speciale cobra 11 !!!
poi bona ! :P