- mer apr 11, 2012 2:44 pm#262056
il 15 dovrebbe iniziare questa nuova serie sulla HBO... mi ispira troppo, in primis perchè è creata da Judd Apatow, grande nome della commedia USA e già papà di quel capolavoro incompreso che fu Freaks and Geeks
- mer apr 11, 2012 6:43 pm#262057
Già segnato, non vedo l'ora che inizi! Freaks and Geeks Domani inizia anche Don't Trust the B---- in Apartment 23 della ABC (i primi due episodi sono in giro da un po' ma volevo aspettare che iniziasse ufficialmente). The Killing è partito settimana scorsa, c'è nessuno che lo vede?
- gio apr 12, 2012 1:03 am#262059
non so se qualcuno di voi segue ancora Glee, ma nell'episodio 3x15 i ragazzi vanno ad un Six Flags come gita della maturità (in italiano nei sub di Sky l'han tradotto come 'luna park' -.- )
- gio apr 12, 2012 1:31 am#262060
Si, l'avevano già fatto nell'ultima puntata della 2° Stagione... (In lingua originale Blaine diceva che avrebbe fatto l'audizione per cantare al Six Flags, in Italiano per cantare al Luna Park)... Bhè, credo che sia stata la scelta più giusta, negli USA i Six Flags saranno un istituzione, ma in Italia (apparte noi) non li conosce nessuno, che senso avrebbe avuto dire "andiamo al Six Flags", se nessuno sa cosa siano i "Six Flags"?
- mer apr 18, 2012 10:19 am#262061
Visto il pilota di Girls... molto carino, diretto e scritto bene. Mi ha convinto, anche se le ragazze sono insopportabili.
- gio apr 19, 2012 9:40 am#262062 Non vi state lasciando scappare Person Of Interest vero? Attirato dalla presenza di Michael Emerson ho cominciato a seguirlo per curiosità. Ora è diventato uno tra i miei serial preferiti! Si può presentare dicendo che ricorda minority report e batman, ma niente fantascienza, niente misteri paranormali....niente fumi neri! dateci un'occhio, per me è veramente ottimo!
Leggo che dal 27 di aprile lo trasmetteranno anche in italia.
- ven mag 11, 2012 12:23 pm#262063
Cancellato ALCATRAZ... come era giusto che fosse. Ho capito che il suo destino fosse segnato dopo neanche 10 minuti del pilota (poi ho abbandonato). Abrams non ne azzecca più una.
intanto ho inziato quella che per me è la serie rivelazione dell'anno appena trascorso, ovvero HOMELAND... una sorta di 24 più maturo e realistico... con Claire Danes (che è un'attrice secondo me bravissima già degli anni 90 ed inspiegabilmente mai esplosa del tutto)
EDIT Ah... sto continuando a seguire GIRLS . Molto ma molto bello (ed esplicito)... potrebbe essere una sorta di nuovo Sex and the city pur essendone praticamente quasi del tutto l'opposto.
- ven mag 11, 2012 4:54 pm#262065
Girls mi fa spezzare, e consiglio tantissimo anche Veep, sopratutto se vi è piaciuto Arrested Development. Anche Don't trust the B---- in Apartment 23 fa ridere. James van der Beek che interpreta se stesso è spettacolare. Mi meraviglio che vada in onda su ABC O.O
- dom mag 13, 2012 2:02 am#262066
Qualcuno si ricorda il "The Glee Project" della scorsa estate? (E' dal glee project che arrivano gli interpreti di ROry, Joe, Wade/Uinique e la ragazza della prima puntata della quale non ricordo il nome). Bene, sta per partire la seconda stagione, ed è stato lanciato sul canale youtube del programma iun video per presentare tutti i candidati a vincere un ruolo nella 4* stagione:
Niente da dire, completamente insignificanti sia rispetto ai personaggi che attualmente sono in Glee che anche rispetto ai concorrenti dello scorso glee project.. bhà... Ma d'altronde ormai glee sta andando del tutto allo scatafascio, quindi uno vale l'altro...
Ultima modifica di lelerossi il dom mag 13, 2012 3:32 pm, modificato 1 volta in totale.
- dom mag 13, 2012 3:14 pm#262067
Il finale di The Vampire Diaries è stato una figata pazzesca. Questa stagione era partita benissimo ma mi aveva un po' annoiato verso metà (Klaus non è mi è mai piaciuto più di tanto, e gli Originals in generale cominciano a stancare) ma se si è ripreso verso la fine! Non avrei mai pensato che uno show partito così male si potesse risollevare alla grande.
- dom mag 13, 2012 11:19 pm#262068
Ho scoperto The vampires diaries da poco e mi sto fulminando la prima serie (sono a metà) ... sto comunque tentando di dargli molta molta fiducia perchè spero migliori coll'andare del tempo. Per ora è leggero e godibile ma nulla di avvincente... Inoltre la sceneggiatura la trovo abbastanza ridicola (successione di eventi alla cacchio).
- lun mag 14, 2012 2:34 am#262069
La prima stagione è orribile, sopratutto all'inizio. Cerca di arrivare almeno fino alla seconda, già il primo episodio è meglio di qualsiasi della prima, ed si iniziano ad avere anche dei veri archi e una buona trama orizzontale. E poi devi ancora incontrare il miglior personaggio di tutti Certo non ti aspettare il capolavoro poi, ma diventa molto meno Twilightiano e molto più simile a Buffy, che è solo un bene.
- mar mag 15, 2012 2:03 pm#262070
io l'ho iniziato da poco, in 10 giorni l'ho fulminato e finito tutto andando al pari. gIà dalla seconda parte della prima stagione inizia a cambiare in meglio c'è da dire che però una cosa fastidiosa rimarrà per tutta la serie!